Autore |
TV,Cinema e Letteratura:tre modi diversi per un unico ideale |
placid ex "eminem"
Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 27-07-2002 17:14 |
|
quote: In data 2002-07-27 17:06, Crappy scrive:
ho capito, ma a me sta bene che tu mi faccuia da tutore, ad altri no.. immagina se ti impagnassi per scrivere un post che ti interessa, e nessuno lo leggesse, anzi, un pirla facesse un paio di battute, e un saggio scrivesse la sua perla di saggezza.. non ti innervosirebbe?
cmq anche a me, come ho già detto, è parsa una reazione eccessiva.
|
..mi è successo più volte..
..raramente la gente legge subito e risponde subito.. soprattutto se si posta il venerdì sera e ci s'incazza il sabato pomeriggio..
..non volevo certo fare da tutore a seanma.. stavo dicendo la mia opinione.. per di più stavo dando la mia comprensione dicendo di non stupirsi delle risposte mancate. Non l'ha capito? Non è un problema mio.
..discussione inutile.. mhà.. l'argomento del post mi pareva molto più UTILE.. già.. |
|
seanma
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 27-07-2002 17:15 |
|
ma sì,se è tutto inutile(e lo è) tanto vale ripostarlo.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Grabbi ex "Loserkid"
Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 27-07-2002 17:16 |
|
[quote]In data 2002-07-27 17:14, placid scrive:
..discussione inutile.. mhà.. l'argomento del post mi pareva molto più UTILE.. già..
|
sbrang
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 27-07-2002 17:16 |
|
quote: In data 2002-07-27 17:15, seanma scrive:
ma sì,se è tutto inutile(e lo è) tanto vale ripostarlo.
|
appunto |
|
seanma
| Inviato: 27-07-2002 17:26 |
|
quote: In data 2002-07-27 17:14, placid scrive:
ho capito, ma a me sta bene che tu mi faccuia da tutore, ad altri no.. immagina se ti impagnassi per scrivere un post che ti interessa, e nessuno lo leggesse, anzi, un pirla facesse un paio di battute, e un saggio scrivesse la sua perla di saggezza.. non ti innervosirebbe?
cmq anche a me, come ho già detto, è parsa una reazione eccessiva.
|
..mi è successo più volte..
..raramente la gente legge subito e risponde subito.. soprattutto se si posta il venerdì sera e ci s'incazza il sabato pomeriggio..
..non volevo certo fare da tutore a seanma.. stavo dicendo la mia opinione.. per di più stavo dando la mia comprensione dicendo di non stupirsi delle risposte mancate. Non l'ha capito? Non è un problema mio.
..discussione inutile.. mhà.. l'argomento del post mi pareva molto più UTILE.. già..
| SE parli ancora con questi toni(crappy,mi dispiace)lo cancellerò di nuovo e DEFINITIVAMENTE.
Cmq si vede che nn sai + cosa dire..."l'argomento era molto + utile"ma scusa si può sapere cosa cavoli ti interessa se l'argomento sia utile?
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 27-07-2002 17:30 |
|
dai sean, placid intendeva dire quello che ho detto io, anzi forse meglio, ma ha usato dei toni acidi.. del resto lo sappiamo che placid è il * di turno (spero di non scatenare una guerra ora).
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 27-07-2002 17:31 |
|
seanma.. dopo i tuoi post.. puoi mettere la risposta multipla se vuoi sentirti dire solo ciò che preferisci.
Se invece accetti che una persona prima ti dia la propria comprensione (di fronte ad una assurda impazienza) e poi PLACIDAMENTE ti segue lungo i tuoi discorsi.. allora si può ragionare..
Se vuoi che tutti si complimentino per i tuoi post, basta che lo dici, ti compro una scatola di burattini.
..neanche t'avessi detto io di cancellare il post.. t'ho detto solo che 1) non c'è da stupirsi se la gente non ti risponde subito 2) cancellarlo non serve a niente
..ma poi tu fa quel che ti pare.. figurati se io vengo a dirti ciò che DEVI fare..
..ma lasciami le mie opinioni.. |
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 27-07-2002 17:34 |
|
quote: In data 2002-07-27 17:30, Crappy scrive:
dai sean, placid intendeva dire quello che ho detto io, anzi forse meglio, ma ha usato dei toni acidi.. del resto lo sappiamo che placid è il * di turno (spero di non scatenare una guerra ora).
|
toni "acidi"? forse dovrei usarne per farvi capire la differenza.
..per asterisco cosa intendi? Dammi la ragione. Quale offesa si cela lì dietro? Dovrebbe importarmi? Se non sapete accettare un'opinione senza scrivere "insulsa reazione" o senza dire "placid è il * di turno" significa che non sapete portare avanti alcun discorso.
Sto parlando tranquillamente.. e voi vi offendete? Maddai.. |
|
seanma
| Inviato: 27-07-2002 17:37 |
|
quote: In data 2002-07-27 17:31, placid scrive:
seanma.. dopo i tuoi post.. puoi mettere la risposta multipla se vuoi sentirti dire solo ciò che preferisci.
Se invece accetti che una persona prima ti dia la propria comprensione (di fronte ad una assurda impazienza) e poi PLACIDAMENTE ti segue lungo i tuoi discorsi.. allora si può ragionare..
Se vuoi che tutti si complimentino per i tuoi post, basta che lo dici, ti compro una scatola di burattini.
..neanche t'avessi detto io di cancellare il post.. t'ho detto solo che 1) non c'è da stupirsi se la gente non ti risponde subito 2) cancellarlo non serve a niente
..ma poi tu fa quel che ti pare.. figurati se io vengo a dirti ciò che DEVI fare..
..ma lasciami le mie opinioni..
| ma sei impazzito?di tutto quello che hai detto NIENTE intendevo fare.Lo so benissimo che la gente è liberissina di nn rispondere!ma scherzi?ci mancherebbe!cmq certe tue frasette sono fuori luogo...
ma per favoresmettiamola.E guarda,è proprio x questo che ho tolto il post!perchè aveva causato INUTILE discordia.
e ci sto pensando di nuovoo,se nn torna la quiete.
Tutto chiaro ora?
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 27-07-2002 17:44 |
|
quote: In data 2002-07-27 17:34, placid scrive:
|
..per asterisco cosa intendi? Dammi la ragione. Quale offesa si cela lì dietro? Dovrebbe importarmi? Se non sapete accettare un'opinione senza scrivere "insulsa reazione" o senza dire "placid è il * di turno" significa che non sapete portare avanti alcun discorso.
Sto parlando tranquillamente.. e voi vi offendete? Maddai..
|
1 io non mi offendo mai. al massimo mi innervosisco, e ora sono più PLACIDO di te..
2* vuol dire "bastian contrario". cioè se qualcuno si lamente di qualcosa (scusa sean) di abbastanza infantile o stupido vai subito a beccarlo.
|
seanma
| Inviato: 27-07-2002 17:47 |
|
quote: In data 2002-07-27 17:44, Crappy scrive:
quote: In data 2002-07-27 17:34, placid scrive:
|
Sto parlando tranquillamente.. e voi vi offendete? Maddai..
|
1 io non mi offendo mai. al massimo mi innervosisco, e ora sono più PLACIDO di te..
2* vuol dire "bastian contrario". cioè se qualcuno si lamente di qualcosa (scusa sean) di abbastanza infantile o stupido vai subito a beccarlo.
| no,in fondo hai fatto bene
TALK LIKE YOU THINK!
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 28-07-2002 16:26 |
|
quote: In data 2002-07-27 17:47, seanma scrive:
TALK LIKE YOU THINK!
|
..questo lo concedi anche a me? |
|