FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - "Q" di Luther Blissett
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > "Q" di Luther Blissett   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore "Q" di Luther Blissett
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-03-2005 10:09  
quote:
In data 2005-03-10 20:56, xander77 scrive:
il mio consiglio è uno solo: riprendilo e ricomincia a leggerlo. E' uno dei più bei romanzi di questi ultimi anni.

Vero.
Anche io all'inizio ho perso il filo, ma ho continuato stoicamente (non sopporto lasciare un libro a metà) e devo dire che ne è valsa la pena.
E poi adoro le storie sugli intrighi del Vaticano.

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Da: Recco (GE)
Inviato: 18-03-2005 20:22  
Q è uno dei libri + belli degli ultimi tempi, come d'altra parte gli altri del progetto Luther Blisset/Wu Ming (54, Asce di guerra, New thing...).
io l'ho letto in meno d una settimana e nn riuscivo a smettere, cmq "de gustibus"...
per quanto riguarda il sito nn t so dire, al limite prova a vedere sul sito di
wu ming:
wumingfoundation.com

anche perchè puoi scaricarti il libro gratis( e i libri, tutto ciò che hanno scritto i 5 del progetto Wu ming), così nn hai scusanti che hai dovuto ridarlo a chi te lo aveva imprestato...

Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 21-05-2005 13:55  
Alla fine l'ho ripreso in mano e melo sono letto in 3 settimane!
Che dire, ne è valsa la pena, il duello a distanza tra Gert dal pozzo e Q (non svelo chi è per chi vuole leggere il libro ) è veramente ben fatto e appassionante!
Non so spiegarmi come abbia fatto all'inizio a non prendermi

Libro che naturalmente mi sento di consigliare a tutti

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003872 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.