FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Chuck Palahniuk
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Chuck Palahniuk   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Chuck Palahniuk
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-10-2005 13:05  
quote:
In data 2005-10-19 15:50, oldboy83 scrive:
allora me lo compro

vai, vai che ne vale la pena.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 21-10-2005 13:28  
quote:
In data 2005-10-19 12:08, Saeros scrive:

mi stupisce che tratto dai suoi libri ci sia solo fight club fra i piu` famosi. credo che un film tratto da cavie sarebbe la fine del mondo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Saeros il 20-10-2005 alle 13:04 ]

Mi pare di aver letto da qualche parte che anche per Ninna Nanna e Diary fossero in progetto future riduzioni cinematografiche. Tremo all'idea che due buoni soggetti come questi finiscano nelle mani di qualche regista zozzone creatore di Blockbusters...

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-10-2005 12:36  
non credo comunque che Chuck permetterebbe una cosa simile. non e` che lo conosco, ma non mi sembra il tipo da cedere facilmente una propria storia ad un regista zozzoso.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-10-2005 19:18  
Ho amato quasi tutti i suoi libri tranne Diary,a parer mio il più debole..ero indecisa quindi se comperare Cavie ma se me lo consigliate cambio volentieri idea.

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007532 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.