FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Appesi nella vostra camera...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Appesi nella vostra camera...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Appesi nella vostra camera...
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 11-09-2003 00:41  
Locandina 100 per 140 di Signs
Locandina 100 per 140 di Braveheart
Locandina 100 per 140 di Pirates of the Caribbean
Foto 160 per 40 del Golden Gate di San Francisco

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-09-2003 12:24  
LOCANDINE:
Il Gladiatore (locandina italiana)
Il Gladiatore (locandina americana/inglese)
La Maledizione della Prima Luna (Italiana)

POSTER:
Crazy Town
Limp Bizkit
Gattino
Cavallo

FOTO
2 di Russell Crowe
2 del frontman dei Crazy Town (shifty shellshock)
2 di Kevin Costner
1 di Johnny Depp

CALENDARI
2003 di Johnny Depp
2002 Cavalli

Beh ripensandoci mia madre non ha tutti i torti
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 14-09-2003 00:00  
il soffitto è intatto?

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-09-2003 02:39  
Il poster di Walter Zenga con lo scudetto sul petto

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 14-09-2003 03:08  
Nella camera dello studentato la locandina di Spider e La morte corre sul fiume ... ah anche la cartolina di Velluto Blu trovata in un mercatino ... poi uno stereo qualche CD masterizzato e i miei vestiti sulla scrivania ... non amo circondarmi di oggetti troppo affollamento mi dà nausea ... preferisco spazi vuoti ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 14-09-2003 17:15  
io ho i mitici Scarrafoni appesi alla porta (a volte bacio il volto di John Lennon,in un eccesso di adorazione) e poi le solite bestioline quali delfini,gatti,tigrotti e persino un topo bibliotecario....quella stanza mi dà la nausea da quanto è infantile!!

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 14-09-2003 19:13  
quote:
In data 2003-09-14 00:00, Dodolino scrive:
il soffitto è intatto?

beh avendo un affresco non posso attaccarci nulla....... peccato
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 16-09-2003 01:45  
però ci avevi pensato,dì la verità.....magari un bel primo piano del tuo gladiatore formato 2m X 2m che ti guarda con occhi porcini.....
fossi in te ci metterei la foto di quel tipo che legge focus (non sò se mi spiego.....)

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 16-09-2003 10:29  
Io ho solo il poster formato gigante del primo piano del volto assatanato di Jack Nicholson tra le assi della porta (la scena più famosa di "Shining", per chi non lo sapesse). Egli veglia sul mio sonno.

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-09-2003 12:10  
nulla in nessuna stanza, prima o poi troverò la voglia di appendere qualcosa, sono quasi 4 mesi che mi sono trasferita nella nuova casa...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 17-09-2003 16:21  
allooooraaaa:
su una parete ci sono le videocassette,poi il poster delle iene,camera con vista,colazione da tiffany,alcuni quadri di artisti contemporanei un calendario di dalì e un orologio da parete

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 17-09-2003 17:33  
Locandine
Lamaledizione della prima luna
Cèra una volta in Messico
Titanic formato gigante un po troppo

Poster
3 di Queen
5 di Johnny Depp
circa una decina di immagini di Depp

in versione Jack Sparrow ( cène ho 1 enorme )
E altro

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 17-09-2003 17:36  
Dimenticavo 2 calendari di Depp ( la mia camera sembrau santuario)

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 17-09-2003 19:40  
quote:
In data 2003-09-16 01:45, Dodolino scrive:
però ci avevi pensato,dì la verità.....magari un bel primo piano del tuo gladiatore formato 2m X 2m che ti guarda con occhi porcini.....
fossi in te ci metterei la foto di quel tipo che legge focus (non sò se mi spiego.....)

Chi tu?
Ma del gladiatore ho già le 2 locandine in formato gigante

Dodolino

Inviato: 17-09-2003 23:34  
si,io! che c'è di strano?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.007280 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd