FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Parlatemi dei vostri hobbies!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Parlatemi dei vostri hobbies!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Parlatemi dei vostri hobbies!!
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-02-2002 20:23  
oltre che al collezionismo, di cui ho parlato altrove, ed al cinema....adoro girovagare per le campagne toscane in cerca di belle ragazze!!!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-02-2002 22:48  
quote:
In data 2002-02-18 20:23, GREEDO scrive:
oltre che al collezionismo, di cui ho parlato altrove, ed al cinema....adoro girovagare per le campagne toscane in cerca di belle ragazze!!!

BUONGUSTAIO!!!!!!
Fammi un fischio quando passi

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexander

Reg.: 12 Feb 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-02-2002 18:30  
Allora andando in ordine sono decisamente:
il calcio (giocarlo, nn guardarlo)
il cinema
Leggere
queste sono le cose senza cui nn posso stare, il tutto condito da tanta, tanta musica!

Visualizza il profilo di Alexander  Invia un messaggio privato a Alexander    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 20-02-2002 20:10  
[quote]In data 2002-02-18 22:48, MissRigth scrive:
quote:

BUONGUSTAIO!!!!!!

FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 20-02-2002 alle 20:11 ]

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-02-2002 20:22  
[quote]In data 2002-02-20 20:10, GREEDO scrive:
quote:
In data 2002-02-18 22:48, MissRigth scrive:
quote:

BUONGUSTAIO!!!!!!

FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 20-02-2002 alle 20:11 ]

'NDO SEI NN TI VEDO?????

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 21-02-2002 19:49  
...in quella Mercedes con i vetri fume'!!!

Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-01-2003 18:23  
Ecco una delle mie grandi passioni: i pattini. L'anno scorso c'andava a SCUOLA con i patini. Li levavo all'ingresso e mi mettevo le tennis. In 8 anni di pratica, sarò caduta due volte, una quando un amico mi diede un involontario spintone (che culata ragazzi!).
Poi vabbè, il cinema, la musica, la lettura (ieri per leggere un libro che mi porto avanti da due mesi e che non mi prendeva molto inizialmente, sono andata a nanna alle 3,30 .. ho letto 60 pagine e rotta), scrivere tonnelate e tonnelate di racconti, diarii .. è un hobby che coltivo da 3 anni ..
adoro fare lunghi viaggi in auto, mi piace troppo, è davvero rilassante..
inoltre sono un appassionata di doppiaggio..quindi seguo molto, l'anno scorso feci anche un tema che mi procurò un distinto .. tiè!
e ultima, ma non per questa ultima, la passione per la fotografia: sviluppo rullini a gogò!! peccato però, che a mia detta, venga davvero male in foto

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 16-08-2004 14:27  
Io adoro fare giocoleria! Purtroppo però so usare solo palline e cerchi e non ho ancora imparato ad usare le clave....

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 16-08-2004 16:10  
Bicicletta sulle colline della Franciacorta.
Ascolto musica 23 ore al giorno..
Scrivo varie cose.
Leggo riviste sportive e musicale ma anche
fumetti(collezonavo Mister No,Tex,Dylan Dog,
Zagor,Paperino)

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 16-08-2004 17:01  
leggere in primis, leggo un po di tutto e in ogni momento libero... scrivo, ma molto poco ultimamente... e internet

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-08-2004 23:43  
I miei Hobbies sono veramente tanti! Allora, ne elenco 6:
1 - Scrivere (ogni tipo di cosa: sceneggiature, racconti, lettere, poesie)
2 - Andare Al Cinema (Peccato che ultimamente, a causa di vari impegni, non ci sia andata spessissimo)
3 - Ascoltare Musica (Qualsiasi Tipo Di Musica, soprattutto in macchina)
4 - Cantare (In particolare le canzoni di Mariah Carey, ma riconosco che gliele rovino )
5 - Leggere (Di tutto, in particolare i capolavori di Stephen King)
6 - Navigare in rete

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 17-08-2004 00:34  
Danzare!!
ascoltare musica....

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 17-08-2004 10:17  
Vedere film, giocare a pallone ( sono anche bravino ) e scrivere, scrivere scrivere ( anche qui sono abbastanza bravino ).

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 17-08-2004 11:23  
quote:
In data 2004-08-16 17:01, archer84 scrive:
leggere in primis, leggo un po di tutto e in ogni momento libero... scrivo, ma molto poco ultimamente... e internet

poi ascolto musica e canto a squarciagola, vado al cinema ovviamente... ma di rado in quetso periodo...
mi piace camminare... e quando devo andare da qualche parte preferisco andarci a piedi (se possibile)...
in fine lo shopping... chiamalo hobbie...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
milunact

Reg.: 06 Ott 2004
Da: bergamo (BG)
Inviato: 18-10-2004 11:00  
- Mi piace praticare sport
- Ascoltare musica
- Navigare in internet

Mi piacerebbe fare volontariato alle persone ed agli animali, ma il poco tempo libero non me lo permette...

Visualizza il profilo di milunact  Invia un messaggio privato a milunact  Email milunact  Vai al sito web di milunact    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.015426 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.