FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - PAULO COELHO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > PAULO COELHO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore PAULO COELHO
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 25-06-2003 11:10  
No, ma l'ho visto ieri in libreria e mi sembrava interessante

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 27-06-2003 21:00  
Sull sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto.....

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
faramir

Reg.: 11 Giu 2003
Da: Albano S. Alessandro (BG)
Inviato: 01-07-2003 00:50  
Ho finito di leggere "Undici Minuti", l'ho divorato in poche notti, mi č piaciuto un sacco, anche se č molto differente come genere di argomenti trattati rispetto agli altri libri di Coehlo, bella la storia, belli i personaggi e interessante il finale, non dovete perderlo!!! Adesso mi ispirava parecchio "Il diavolo e la signorina Prim" (non ricordo se il titolo č esatto..) qualcuno che l'ha letto senza svelarmi niente mi dice cosa ne pensa???

Visualizza il profilo di faramir  Invia un messaggio privato a faramir    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004582 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd