FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Amore a prima vista.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Amore a prima vista.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Amore a prima vista.
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-02-2005 11:48  
Non so perchè ma è un paio di giorni che ripenso a questa poesia(la prima), la stavo per postare in Ot quando mi sono ricordato di averlo già fatto un tempo, e grazie a VVinks, eccola qua.
E' strano come ci pensi proprio in questo periodo abbastanza vuoto sul fronte "amori" o quantomeno "interessi".
Chissà, magari è di buon auspicio.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 10-02-2005 12:17  
Oddio, questo topic è una coincidenza terrificante!

Proprio ieri discutevo con un'amica del fatto che ci sono alcune persone con le quali basta incrociare lo sguardo per entrare subito in sintonia mentre delle altre con le quali questo è impossibile, e mi chiedevo che cosa intervenisse in quel decimo di secondo, se fosse davvero possibile capire dagli occhi di una persona così tanto di lei e così velocemente.

E oggi mi trovo qui questa poesia!

...

Ogni inizio infatti
è solo un seguito
e il libro degli eventi
è sempre aperto a metà.

Cielito lindo, los corazones.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ManiacM il 10-02-2005 alle 12:19 ]

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004494 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd