FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Suggerimenti Messenger
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Suggerimenti Messenger   
Autore Suggerimenti Messenger
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 15-04-2003 09:36  
E visto che c'è tanta gente volenterosa ... qualcuna mia aiuta a capire come utilizzare messenger in un pc con delle restrizioni?
Esplico : Il computer del mio studentato può accedere in rete solamente attraverso il browser tutti i programmi al di fuori non vanno (WinMix, Outlook etc etc) ... domanda che fare?

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-04-2003 09:57  
Dipende da cosa sono causate tali restrizioni... se si tratta di un firewall o se occorra invece configurare un server proxy (il che è più probabile). In questo caso ti occorrono alcune informazioni da inserire in "Strumenti > Proprietà > Connessione". Occorrono almeno il tipo di connessione, l'indirizzo del server, e la porta da utilizzare. Purtroppo però, al momento, non saprei dirti come ottenere tali dati senza doverli scrutare di persona dal server...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 15-04-2003 12:27  
Come faccio a sapere l'indirizzo del server e la porta?

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 15-04-2003 13:17  
Dovresti controllare tra le proprietà del programma proxy installato sul server della facoltà.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 15-04-2003 13:21  
quote:
In data 2003-04-15 13:17, Deeproad scrive:
Dovresti controllare tra le proprietà del programma proxy installato sul server della facoltà.

... dello studentato. E come accedo?

Deeproad

Inviato: 15-04-2003 14:03  
Beh, questo dipende dal programma proxy installato e dal sistema operativo sul quale lavori. In linea di massima, devi aprire il menu del programma proxy, visualizzarne le proprietà e cercare le informazioni di configurazione della porta proxy.

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-04-2003 09:04  
raga parlate arabo ...vi prego non mi scarica Messangerrrrrrrrr Aiutatemi...qui parla del pc che non hai i cooki, che cxxo sono ?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 30-04-2003 15:58  
Abilitare i cookies su Internet Explorer 6:

Strumenti > Opzioni internet > Privacy > "muovi la barra verso il basso fino a raggiungere il livello di protezione che ti serve".

Al livello più basso il pc accetterà tutti i cookies. Una volta scaricato e installato il Messenger, reimposta i cookies su un livello di protezione almeno medio.

Se hai un Firewall disattivalo e riattivalo dopo l'installazione del messenger.

In questo modo non dovresti avere problemi.

MRSSTEELE

Inviato: 05-05-2003 13:49  
deep ho fatto tutto qullo che mi hai detto ma risultato: il pc non connette più e quando si è riconnesso su msn mi dice che il servizio passport n funzia... ma allora ditelo

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 05-05-2003 14:02  
Come "il pc non si connette più"? Sei sicura di aver fatto come ho detto io? L'abilitazione dei cookies non ha nulla a che vedere con la connessione, e tanto meno col profilo di MSN...

MRSSTEELE

Inviato: 07-05-2003 09:40  
: : :

0.124888 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: