> > Computer & Internet - digilander |
Autore |
digilander |
SirHopkins ex "wistone"
 Reg.: 14 Mar 2002 Messaggi: 686 Da: charleroi (es)
| Inviato: 04-04-2003 20:40 |
|
chi ha un sito su digilander?
io ne possiedo 2 e non riesco + ad accedere
a quanto ho capito devo essere abbonato a libero
ma uno che vive all'estero come fa'?
e poi le mie pagine ora sono perse? |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 04-04-2003 22:14 |
|
Credo che tu possa tranquillamente iscriverti a libero anche dal Polo nord (credo, non vorrei dire cazzate!), comunque ti basta dare un'occhiata al loro sito. In ogni modo, hanno avvertito tutti per tempo, mi sono arrivati almeno una 30ina di avvisi (uno per ogni casella di posta che possiedo, Libero, Tiscali, E-mail, etc.). Mi auguro che tu abbia una copia di back up del tuo sito su hard disk, nel caso in cui il tuo materiale fosse irrecuperabile.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 04-04-2003 alle 22:16 ] |
|
SirHopkins ex "wistone"
| Inviato: 05-04-2003 17:11 |
|
ti ringrazio....... vedro' che mi diranno loro
merci
qualcuno conosce interfree? |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 05-04-2003 18:21 |
|
Sempre io. Interfree è un buon servizio, sempre che ti stia bene il fatto che mettano un frame pubblicitario in cima alla pagina. La velocità di caricamento comunque rimane accettabile, così come la continuità di erogazione del servizio. sono comunque piuttosto intolleranti riguardo a materiale protetto da copyright o un po' osè, diciamo.
Potresti anche provare AlterVista, un nuovo servizio, appena nato, che offre gratuitamente spazio web illimitato, niente pubblicità, e supporto per PHP. Io mi sono iscritto, ma non l'ho ancora provato, quindi non so darti informazioni più specifiche.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
SirHopkins ex "wistone"
| Inviato: 05-04-2003 21:58 |
|
quote: In data 2003-04-05 18:21, Deeproad scrive:
Sempre io. Interfree è un buon servizio, sempre che ti stia bene il fatto che mettano un frame pubblicitario in cima alla pagina. La velocità di caricamento comunque rimane accettabile, così come la continuità di erogazione del servizio. sono comunque piuttosto intolleranti riguardo a materiale protetto da copyright o un po' osè, diciamo.
Potresti anche provare AlterVista, un nuovo servizio, appena nato, che offre gratuitamente spazio web illimitato, niente pubblicità, e supporto per PHP. Io mi sono iscritto, ma non l'ho ancora provato, quindi non so darti informazioni più specifiche.
|
ti ringrazio mi sa' che provero' questo.... sperando che non duri poco come mso
provero' a mettere l'index non si sa' mai che ci sia la pub..
tank |
|
|
|
 |
0.004096 seconds.
|