FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Vi piace IL MIO sito?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Vi piace IL MIO sito?   
Autore Vi piace IL MIO sito?
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 03-04-2003 23:40  
L'ho creato io,potete cliccarlo dal mio profilo!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 03-04-2003 23:42  
sono anche diventata critica,ma è ridicolo!dovresta mettere prima critico e poi regista sapete che differenza c'è fra critico e regista?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-04-2003 23:52  
Tuo nel senso che l'hai fatto tu per qualcun'altro o tuo perchè è il tuo sito personale?

Comunque complimenti per il passaggio di livello! Questo significa che anche tu trascorri una quantità di tempo relativamente considerevole sul forum

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 04-04-2003 00:00  
è il mio sito preferito e ho collaborato anche ad alcuni articoli.

Deeproad

Inviato: 04-04-2003 00:03  
Non ti ci vedo proprio in quel contesto, per quel poco che ti conosco attraverso il forum...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-04-2003 09:37  
Un sito tecnicamente accettabile, sorvolo sui contenuti

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-04-2003 14:11  
mmm...tecnicamente un pò incasinato, i contenuti...bè ognuno scrive ciò che vuole.
Esistono anche siti di nazisti, di satanisti, di leghisti...insomma la rete è bella perchè è varia.
Ma scusa, la sodomia non è peccato mortale? Se non ricordo male quel buontempone di dio distrusse una città (anzi due)...e uccise tutti i suoi abitanti solo perchè si divertivano un pò troppo.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 04-04-2003 15:17  
Vi stavo pigliando per il culo se non ve ne siete accorti...

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-04-2003 15:19  
L'impressione l'avevo avuta...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 04-04-2003 16:08  
Si, anche io avevo questo sospetto, ma se l'avessi esposto in maniera esplicita, avrei rischiato di farmi dare dell'intollerante, così mi sono limitato a un semplice: non ti ci vedo. E poi Spas è molto contradditoria, perciò, se anche fosse stata seria, non mi avrebbe minimamente sorpreso.

0.007988 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd