FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Problemino con la connessione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Problemino con la connessione   
Autore Problemino con la connessione
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 09-03-2003 11:11  
E' un problema che è riaffiorato oggi: mentre sono connesso (ho Alice adsl) ogni circa 15 minuti si disconnette da solo, così ogni download che faccio si blocca.....e devo riconnettermi. Questo problema mi era già capitato e mi è bastato cambiare un'impostazione, credo "mantieni la connessione in caso di inattività" , ma questa volta non riesco a trovarla....che devo fare?

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 09-03-2003 12:34  
prova in:

pannello di controllo, modem, proprietà (se ci sono visulaizzati + modem, scegli quello che stai usando ovviamente), connessione.

disattiva l'ultimo flag

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 09-03-2003 12:48  
non credo sia quello il tuo problema, visto che la connessione ti cade mentre tu stai effettuando un download....
non c'è inattività quindi non è quella la causa della disconnessione....

forse è un piccolo prob di linea adsl nella tua zona...

cmq se ci tieni a sapere come cambiare il valore del periodo di inattività prima della disconnessione, ecco:
pannello di controllo->connessioni di rete.

poi selezioni la connessione che utilizzi, tasto destro -> proprietà -> skeda opzioni -> intervallo prima della disconnessione : selezioni MAI.

ecco fatto =)

bye

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 09-03-2003 alle 12:51 ]

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.021975 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd