Autore |
FOTO DA VIDEOCAMERA |
ronier9
Reg.: 22 Lug 2002 Messaggi: 1228 Da: Rho (MI)
| Inviato: 12-02-2003 14:15 |
|
volevo sapere se è possibile trasporta le immagini della videocamera su computer e poi stampare i fermi immagine!se si con quale programma?
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 12-02-2003 16:46 |
|
Premetto che non ne capisco niente.
Allora se la videcamenra è digitale, dovrebbe essere corredata di cavetto da attaccare al computer con relativo CD d'installazione per il programma. Se nn è digitale mi spiace ma nn saprei come aiutarti, spero che qualcuno di più esperto lo possa fare
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
ronier9
| Inviato: 12-02-2003 16:58 |
|
quello che dici tu funziona per la fotocamera...(io ho anche quella)....ma io chiedevo per la videocamera....però ora che ci penso sul libretto di istruzioni c'è scritto che serve un software a parte....,quindi si può fare solo che nn so come si chiama il software!!
Reg.: 30 Dic 2002 Messaggi: 392 Da: bardolino - lake garda (VR)
| Inviato: 12-02-2003 23:50 |
|
ti serve un programma di video editor (vai a www.download.com, cerchi in downloads le parole video editor, scarichi o un progr. freeware oppure ti cerchi il crack per gli shareware) e da lì potrai caricare almeno il video sul pc in avi.
poi fai partire il video dal pc, fai il fermo immagine, metodo semplicissimo premi Stamp/R Sist, apri o paint o photoshop e fai incolla, avrai la tua foto
[ Questo messaggio è stato modificato da: fuckedglen il 12-02-2003 alle 23:56 ] |
|
ronier9
| Inviato: 13-02-2003 13:15 |
|
credo però che per importare i video dalla videocamera al pc ci vuole una scheda e dei cavi che collegano la videocamera al pc!!
Reg.: 30 Dic 2002 Messaggi: 392 Da: bardolino - lake garda (VR)
| Inviato: 13-02-2003 17:14 |
|
cioè: se è una videocamera normale devi avere per forza almeno l'entrata tv sulla scheda video (e presuppongo quindi che tu non ce l'abbia) se è una videocamera digitale allora basta un cavo usb
_________________ aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! |
|