FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - FOTO DA VIDEOCAMERA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > FOTO DA VIDEOCAMERA   
Autore FOTO DA VIDEOCAMERA
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 12-02-2003 14:15  
volevo sapere se è possibile trasporta le immagini della videocamera su computer e poi stampare i fermi immagine!se si con quale programma?

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-02-2003 16:46  
Premetto che non ne capisco niente.
Allora se la videcamenra è digitale, dovrebbe essere corredata di cavetto da attaccare al computer con relativo CD d'installazione per il programma. Se nn è digitale mi spiace ma nn saprei come aiutarti, spero che qualcuno di più esperto lo possa fare

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Inviato: 12-02-2003 16:58  
quello che dici tu funziona per la fotocamera...(io ho anche quella)....ma io chiedevo per la videocamera....però ora che ci penso sul libretto di istruzioni c'è scritto che serve un software a parte....,quindi si può fare solo che nn so come si chiama il software!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 12-02-2003 23:50  
ti serve un programma di video editor (vai a www.download.com, cerchi in downloads le parole video editor, scarichi o un progr. freeware oppure ti cerchi il crack per gli shareware) e da lì potrai caricare almeno il video sul pc in avi.

poi fai partire il video dal pc, fai il fermo immagine, metodo semplicissimo premi Stamp/R Sist, apri o paint o photoshop e fai incolla, avrai la tua foto

[ Questo messaggio è stato modificato da: fuckedglen il 12-02-2003 alle 23:56 ]

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Inviato: 13-02-2003 13:15  
credo però che per importare i video dalla videocamera al pc ci vuole una scheda e dei cavi che collegano la videocamera al pc!!

fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 13-02-2003 17:14  
cioè: se è una videocamera normale devi avere per forza almeno l'entrata tv sulla scheda video (e presuppongo quindi che tu non ce l'abbia) se è una videocamera digitale allora basta un cavo usb

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004416 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: