FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - ALLERTA: NUOVO VIRUS!!!!!!!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > ALLERTA: NUOVO VIRUS!!!!!!!!!!!!!!!   
Autore ALLERTA: NUOVO VIRUS!!!!!!!!!!!!!!!
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-02-2003 01:04  
Stà arrivando un nuovo potentissimo VIRUS che è capace di cancellare tutta la memoria del vostro computer. NON APRITE MAI MAIL CHE HANNO COME SOGGETTO L' 11 SETTEMBRE O IL WORLD TRADE CENTER O TUTTO QUELLO CHE HA CHE FARE CON LA TRAGEDIA DELL'11 SETTEMBRE E LE TORRI GEMELLE. Per favore fate girare questo messaggio ditelo a tutte le persone che conoscete, è meglio essere avvertiti 2 volte che avere il PC fuori uso!!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-02-2003 11:57  
quindi non ci devo neanche passare sopra col mouse, o non le devo solo aprire?
giuro se è uno scherzo vi faccio alla brace io mi allarmo subito per queste cose

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-02-2003 12:52  
quote:
In data 2003-02-11 11:57, Hollyanne scrive:
giuro se è uno scherzo vi faccio alla brace io mi allarmo subito per queste cose

Passarci sopra col mouse? Questo virus si diffonde al solo pensiero!!!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-02-2003 15:13  
Non è uno scherzo Holly credevo di rendere un sevizio utile , magari la prossima volta stò zitta

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 11-02-2003 alle 15:13 ]

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-02-2003 15:40  
quote:
In data 2003-02-11 15:13, MissRigth scrive:
Non è uno scherzo Holly credevo di rendere un sevizio utile , magari la prossima volta stò zitta

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 11-02-2003 alle 15:13 ]

ma no, non ho detto che scherzavi, anzi io ti ringrazio, è che io mi allarmo quando succedono queste cose

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Mullhollan

Reg.: 04 Feb 2003
Da: sestri levante (GE)
Inviato: 11-02-2003 15:44  
Non ho paura del virus, mi basta mettere un profilattico sulla presa del telefono.
ma insegna loro la nostalgia del mare
ampio e infinito...

Visualizza il profilo di Mullhollan  Invia un messaggio privato a Mullhollan  Email Mullhollan    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 11-02-2003 16:22  
Il tempo di arrivare ed il buon vecchio Norton l'avrà già neutralizzato.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-02-2003 13:22  
quote:
In data 2003-02-11 12:52, Deeproad scrive:
quote:

... in teoria via web è possibile attivare azioni al solo passaggio, ad esempio tramite javascript...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 12-02-2003 13:43  
quote:
In data 2003-02-12 13:22, pkdick scrive:
quote:
In data 2003-02-11 12:52, Deeproad scrive:
quote:

... in teoria via web è possibile attivare azioni al solo passaggio, ad esempio tramite javascript...

Ma infatti esistono virus che si diffondono via web (Nimda in primis). Il punto è: protezioni del browser alte (possibilmente al massimo), Norton aggiornato e vai abbastanza sicuro. Un altro consiglio: levate via l'opzione di anteprima dai programmi di posta, perchè visualizza automaticamente il contenuto delle email e quindi facilita la diffusione di alcuni nuovi virus, che sfruttano bugs del programma. Rivolto soprattutto a chi, come me, utilizza Outlook express.

fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 12-02-2003 23:44  
infatti... outlook non lo uso più, preferisco gestire la mia posta con le hotmail e con il messenger... i virus ormai si prendono solo con outlook

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario

0.128718 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: