FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Cercasi personale per sito cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Cercasi personale per sito cinema   
Autore Cercasi personale per sito cinema
akira100

Reg.: 08 Feb 2003
Da: Pisa (PI)
Inviato: 08-02-2003 14:28  
Salve a tutti
mi chiamo Fabio Viola e da qualche mese ho iniziato ad aprire siti inerenti al mondo dei videogiochi. Il mio sogno sarebbe fondare una comunità basata sul divertimento (da intendersi cinema, libri, videogiochi e quanto altro pu orappresentare un genuino svago per noi giovani).
Ovviamente ho bisogno di aiuto, mi servirebbe gente a cui piace il cinema e a cui paicerebbe scrivere di cinema.
Io potrei impegnarmi nel contattare le case distirbutrici per ricevere materiale gratuito.
Chiunque fosse interessato puo scrivere a:
fabio.viola@gameitalia.net

Grazie a tutti, e viva FILMUP!

Visualizza il profilo di akira100  Invia un messaggio privato a akira100    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-02-2003 14:37  
Benvenuto Fabio!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario

0.014751 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: