Autore |
Aiuto problema tastiera |
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 12-02-2010 14:36 |
|
il mio gatto ha camminato sulla tastiera, adesso se premo "P" vien fuori "*", se premo "O" vien fuori "6", se premo "I" vien fuori "5" e così via.
Scritto qst post aiutandomi con charmap, allucinante....
PK, DEEP, ORONZO, QUALCUNO...heeeeeelp!!!
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 12-02-2010 16:18 |
|
ahahahahahah, scusa.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 12-02-2010 16:21 |
|
googlando:
Risolvere il problema è semplicissimo, basta cliccare contemporaneamente due pulsanti, Shift e Alt di sinistra. In questo modo la lingua della tastiera verrà cambiata da inglese a italiana e viceversa. Spesso questo problema si verifica proprio perché vengono premuti quei due tasti fatali.
Se non volete che questo accada nuovamente o se il problema non si è ancora risolto basta seguire dei semplici passaggi:
Andate sul pannello di controllo e poi su "Opzioni internazionali e della lingua", sulla scheda "Lingue" cliccate sul tasto "Dettagli". Qui appariranno le altre lingue (solitamente è presente solo l' inglese oltre l' italiano), quelle che non sono della vostra tastiera andranno eliminate, prima selezionandole, cliccando su Rimuovi e poi alla fine su applica.
Fonti:
tasto destro sulla barra delle applicazioni, poi barra degli strumenti e selezioni barra della lingua, poi da lì passi alla tastiera italiana.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 12-02-2010 17:36 |
|
Grazie Oronzo....cmq risolto con un bel ripristino!