FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - ESISTE UN PROGRAMMA TIPO LASTFM PER I FILM???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > ESISTE UN PROGRAMMA TIPO LASTFM PER I FILM???   
Autore ESISTE UN PROGRAMMA TIPO LASTFM PER I FILM???
lele85nz

Reg.: 22 Gen 2010
Da: caltignaga (NO)
Inviato: 22-01-2010 17:34  
hola cinemaniaci!
qualcuno sa se esite un programma tipo lastfm per i film?
per chi non conoscesse lastfm è un programma per la musica che ti fornisce una lista di artisti simili o canzoni simili in base a quello che tu inserisci nella ricerca.
quindi sto cercando un programma che inserendo un regista o un film mi dia una lista di film o registi "simili". esiste un programma simile: "jinni", ma nn è molto funzionale.
Qualcuno mi può aiutare???
grazie
ciauz

Visualizza il profilo di lele85nz  Invia un messaggio privato a lele85nz  Email lele85nz    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-01-2010 18:56  
Io so che alcuni siti hanno questa funzione, per cui puoi trovare film dello stesso genere basandoti su dei tag.
Il primo che mi viene in mente è www.allmovie.com ma non so se è questo che cerchi.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-01-2010 19:50  
Puoi provare anche il sito The Auteurs ( www.theauteurs.com )

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-01-2010 05:21  
Ma oggi non c'era qualcuno che proponeva imdb?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-01-2010 12:13  
quote:
In data 2010-01-23 05:21, sloberi scrive:
Ma oggi non c'era qualcuno che proponeva imdb?

http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=64692&forum=21&start=last&1

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004746 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd