FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Photoshop al cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Photoshop al cinema   
Autore Photoshop al cinema
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 23-11-2009 16:09  
Un blog che racchiude tutte le modifiche alle locandine più famose, fatte grazie al fido aiuto di fotosciòp.

http://endupliquant.blogspot.com/

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-11-2009 18:20  
in lizza per vincere il premio del blog più inutile del webbo.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-11-2009 18:34  
Io l'ho trovato interessante

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 23-11-2009 20:28  
Pure io, anche perché dopo il trailer, spesso è la locandina che ispira alla visione di un film. Vedere come sono state costruite quindi m'incuriosisce assai.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-11-2009 20:39  
sono un pò d'accordo con alo.
nel senso, alcuni dettagli possono essere interessanti per gli appassionati di fotoritocco, ma lo sforzo richiesto per produrre ogni post mi sembra superiore alla rilevanza dei risultati

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-11-2009 20:55  
io pensavo che fosse una specie di blog di denuncia, per far capire quano fa cagare la grafica attuale dei manifesti del cinema...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-11-2009 07:15  
Molto fico invece.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004403 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd