FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - consiglio acquisto autoradio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > consiglio acquisto autoradio   
Autore consiglio acquisto autoradio
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 21-06-2009 18:30  
Truppa... che mi consigliate per la mia nuova panda NP. Prezzo sui 100 euri con ingresso usb o SD... nzomma per evitare i pallosi CD.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 21-06-2009 19:12  
Probabilmente non piacerà a molti ma il modello DVX-793RDS/USB dell' Audiola è molto buono. Ce l'ho nella mia macchina, non mi ha mai creato problemi, ha CD, USB, SD e l'uscita AUX. Costa sui 79 euro e non è male!! Questo è il sito:

http://www.newmajestic.it/ecommerce/scheda.asp?MEC_ID=130&id=105452318&scat=37&cat=353

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 21-06-2009 21:08  
la USB e la SD funzionano bene?
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 21-06-2009 23:37  
anch'io dovrei comprarne uno con gli stessi requisiti, più o meno, ma vorrei spendere poco visto che la mia macchina non si chiude bene.
si trovano anche a 50 euro?

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Inviato: 23-06-2009 14:36  
quote:
In data 2009-06-21 21:08, oronzocana scrive:
la USB e la SD funzionano bene?

Funziona tutto a meraviglia!!

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 23-06-2009 15:22  
guarda che se non è vero... ti vengo a cercare!
Blog

AndreSpAwN

Inviato: 25-06-2009 23:01  
ehm....non mi assumo la responsabilità per gli autoradio altrui

Se non becchi quella difettosa funziona tutto a meraviglia

0.005817 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: