FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - alcuni siti a caratteri giganti: virus o cosa?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > alcuni siti a caratteri giganti: virus o cosa?   
Autore alcuni siti a caratteri giganti: virus o cosa?
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-01-2009 17:02  
ciao a tutti. ho un problema che riguarda il computer e vorrei sapere se è a causa o no di un virus: da un pò, alcuni siti internet e motori di ricerca mi escono sul monitor con le parole a caratteri giganti. ma ci sono anche dei siti dove questo non si verifica, e le parole escono con i caratteri di sempre.

quindi per alcuni sì, e per altri no.

la scansione non mi ha indicato nessuna anomalìa. qualcuno potrebbe darmi un consiglio sul da fare?. grazie.

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Inviato: 22-01-2009 09:58  
cmq ho constatato che si verifica solo in windows, perchè quando apro gli stessi siti con mozilla firefox tutto appare sullo schermo in caratteri normali. cosa strana...

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 22-01-2009 10:07  
Apri una qualsiasi pagina internet e prova a cliccare:
- Visualizza
- Carattere
- Medio

Anche a me tempo fa successe la stessa cosa e mi pare lo risolsi semplicemente impostando quel tipo di dimensione carattere

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Inviato: 22-01-2009 10:25  
grazie, sono riuscito a risolvere il problema. solo non capisco come si è attivata la funzione molto grande in visualizza, visto che non l'avevo attivata di certo io.

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-01-2009 10:53  
probabilmente si attiva con una combinazione di tasti che hai schiacciato senza accorgerti.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003787 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd