Autore |
Problema stranissimo di MSN |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 24-10-2008 20:55 |
|
Ciao!
Ho riscontrato un problema stranissimo con msn, che non riesco a risolvere.
Allora... un po' di tempo fà un mio amico mi aveva bloccata e cancellata, così io ho fatto lo stesso con lui (cancellandolo solo).
Dopo un po' di tempo lui mi riaggiunge.
Il problema è che non mi è arrivata la notifica solita (dove ti chiede di confermare l'aggiunta di un nuovo contatto) e questa persona tuttavia riesce a contattarmi nonostante io non abbia il suo contatto (scusate le ripetizioni) nella lista (in pratica solo lui può vedermi online, io non lo vedo proprio).
Così ho deciso di riaggiungerlo, ma a lui non arriva nessuna notifica.
Così abbiamo provato entrambe a ribloccarci ed eliminarci a vicenda e riprovare ad aggiungerci... nulla... il problema è sempre lo stesso.
E' successo qualcosa di analogo anche a voi?
P.S Ho già controllato nelle impostazioni della privacy e lui risulta sbloccato.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 24-10-2008 21:20 |
|
Ma credo che sia normale che non arrivi la notifica quando riaggiungi qualcuno dopo averlo eliminato.
Lo spero almeno...
Comunque nel momento in cui vi collegate, dopo esservi riaggiunti a vicenda, dovrebbe tornare tutto normale, come se non vi foste mai eliminati... |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 24-10-2008 21:36 |
|
la notifica non ricompare di sicuro.
dovete semplicemente aggiungervi di nuovo, sbloccarvi e non essere su "invisibile".
è possibile cmq che ci sia qualche bug se la procedura non funziona e mi pare che qualche caso ci sia stato in passato
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 24-10-2008 22:18 |
|
Mah guarda, a me sono capitate situazioni simili, ma non ci ho mai capito molto... perchè sembra che il tutto funzioni un pò a culo o come gira a msn...
Magari hai provato a controllare che il contatto in questione non sia bloccato anche nella lista della rubrica di hotmail?
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 25-10-2008 10:33 |
|
quote: In data 2008-10-24 21:36, mulaky scrive:
la notifica non ricompare di sicuro.
dovete semplicemente aggiungervi di nuovo, sbloccarvi e non essere su "invisibile".
|
Eh ma l'abbiamo fatto più volte, ma nulla.
La cosa strana è che lui mi vede benissimo.
Tra l'altro ho notato che se lo aggiungo di mio mi compare nella lista dei contatti il suo indirizzo, ma se chiudo e riapro msn scompare del tutto.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 25-10-2008 10:33 |
|
quote: In data 2008-10-24 22:18, SolidSnake scrive:
Magari hai provato a controllare che il contatto in questione non sia bloccato anche nella lista della rubrica di hotmail?
|
Già fatto e sembra tutto a posto.
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 25-10-2008 10:53 |
|
fai una cosa
vai su opzioni/impostazioni e poi clicca su privacy. vedi se tra i bloccati c'è il tuo amico, sbloccalo da quella finestra e col destro fai "aggiungi" (se nn funziona fai prima "aggiungi" e poi lo sblocchi).
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 25-10-2008 alle 10:53 ] |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 25-10-2008 11:20 |
|
quote: In data 2008-10-25 10:53, mulaky scrive:
fai una cosa
vai su opzioni/impostazioni e poi clicca su privacy. vedi se tra i bloccati c'è il tuo amico, sbloccalo da quella finestra e col destro fai "aggiungi" (se nn funziona fai prima "aggiungi" e poi lo sblocchi).
|
Ho provato... vediamo se va.
Comunque mi meraviglio sempre del fatto che quando aggiungo il contatto e chiudo e riavvio, questo non compaia più.
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 25-10-2008 11:21 |
|
Prova a cancellare e reinstallare messenger. |
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 25-10-2008 11:22 |
|
Ma sì infatti, non ci vuole un cazzo...
Anche se non è detto che il problema non ricompaia... |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 25-10-2008 11:40 |
|
Oppure blocca definitivamente il tipo in questione e non ci pensi più. |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 25-10-2008 14:39 |
|
In effetti mi sono già rotta.
Tra l'altro non ho voglia neanche di disinstallare e reinstallare msn, per evitare poi di rimettere a posto tutte le impostazioni e personalizzazioni.
|