FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Strano problema pc... HELP! SOS!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Strano problema pc... HELP! SOS!   
Autore Strano problema pc... HELP! SOS!
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-10-2008 15:02  
...kon la kronologia.
Era successo qualke giorno fa ma non c ho dato peso e poko fa è kapitato d nuovo.
La prima volta si è kancellata la kronologia delle settimane precedenti, oggi invece ho da martedì a giovedì e quella d oggi.
Inoltre ho notato ke quando entro sulla homepage d filmup mi risulta aggiornata tipo al 10 o 12 ottobre, kome se gli ultimi messaggi fossero stati postati quel giorno, e tutte le kartelline sono rosa kome se non avessi letto i nuovi post.
Poi mi kapita anke nel sito d zupperman dove i gioki sono aggiornati alla skorsa settimana (però stamattina li ho visti quelli inseriti oggi).
Boh non so ke pensareeeeeee

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 19-10-2008 16:00  
E' partita l'offerta:

"COMPRIAMO UN NUOVO NOTEBOOK A LUNATIKA"

Con solo un euro, potrai contribuire anche tu!

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Inviato: 19-10-2008 16:22  
Inizia a mettere mano al portafogli.
No kmq la ventola non c'entra stavolta.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Inviato: 19-10-2008 23:26  
Noooo si è kancellata d nuovo!

aiutttt

0.003909 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd