FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Vieni avanti Cupertino!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Vieni avanti Cupertino!   
Autore Vieni avanti Cupertino!
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 20-08-2008 10:25  
In questa città nel cuore della Silicon Valley è ubicato il quartier generale della Apple.
Un'azienda, quela guidata da Steve Jobs, che, tra tante trasformazioni, riesce ancora oggi a creare dei prodotti innovativi, capaci di conquistare un seguito entusiasta, e di diventare dei veri e propri status-symbol, come recentemente l'iPhone.
Siete dei fan dei prodotti Apple, e di quali in particolare? E cosa vi spinge a preferirli a quelli della concorrenza?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 20-08-2008 alle 10:36 ]

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-08-2008 11:10  
cazzo.. non c'è niente da fare... sono + avanti.

i'Ipod si sente troppo bene..
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 20-08-2008 11:26  
In effetti il mio Creative sul piano acustico fa abbastanza cagare, ma pensavo che cambiando cuffie forse potrei migliorare le cose...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-08-2008 12:52  
apple

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-08-2008 13:00  
Io son più fan della creative... credo alla fine che quella della apple sia più mania da brand che qualità migliore! Sicuramente bella estetica comunque...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deck2019

Reg.: 22 Set 2008
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 23-09-2008 19:31  
Beh per quanto riguarda i computer la qualità è migliore secondo me, e non di poco.

L'ipod ha comunque il vantaggio di tutto il relativo software di iTunes rispetto agli altri lettori.

Sull'iPhone non mi pronuncio perchè non l'ho provato.

Di sicuro l'estetica è nettamente migliore e più innovativa in ogni campo.

Visualizza il profilo di Deck2019  Invia un messaggio privato a Deck2019    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006740 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd