FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - emule
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > emule   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore emule
roby2008

Reg.: 25 Lug 2008
Da: lucca (LU)
Inviato: 26-07-2008 20:30  
ciao..qualcuno sa come mai stanno sparendo tutti i server dal mulo?? a me non mi si connette più a nemmeno ad un server me li dà tutti inattivi...ho provato a fare di tutto (ristallarlo , cambiare la versione...) ma niente da fare...anke ad un mio amico fa la stessa cosa..qualkuno sa dirmi il perchè?? grazie in anticipo..

Visualizza il profilo di roby2008  Invia un messaggio privato a roby2008    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 27-07-2008 10:02  
usa la KAD.

leggi

cmq se vuoi usare i server... link

Blog

[ Questo messaggio è stato modificato da: oronzocana il 27-07-2008 alle 10:04 ]

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
roby2008

Inviato: 27-07-2008 16:18  
si i server li avevo già aggiornati ma nn serve a niente...il kad lo uso però usando anke i server hai più probabilità di trovare le cose..io nn so cmq spero che nn chiuda sennò mi girerebbero i coglioni...cmq grazie dell'informazione..

Visualizza il profilo di roby2008  Invia un messaggio privato a roby2008    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-07-2008 18:42  
se scarichi la nuova versione dovrebbero esserci nuovi server, ma cmq meglio la KAD sempre e comunque.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 27-07-2008 19:02  
Roby,
anche a me s'era ingrigita l'icona e tutti i server erano diventati trasparenti perché inattivi.
Usavo un paio di versioni precedenti e finora non mi aveva dato problemi.
Proprio ieri mattina (era dall'altro ieri notte che non funzionava più) ho scaricato la versione 0.49a e sto notando un miglioramento anche circa la velocità dei download.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
roby2008

Inviato: 27-07-2008 22:07  
ho seguito il vostro consiglio e ho scaricato la 0.49 e mi cominciano a riapparire i server e nn mi compaionon più server inattivi...grazie

roby2008

Inviato: 27-07-2008 22:09  
quote:
In data 2008-07-27 19:02, revangier scrive:
Roby,
anche a me s'era ingrigita l'icona e tutti i server erano diventati trasparenti perché inattivi.
Usavo un paio di versioni precedenti e finora non mi aveva dato problemi.
Proprio ieri mattina (era dall'altro ieri notte che non funzionava più) ho scaricato la versione 0.49a e sto notando un miglioramento anche circa la velocità dei download.

ascolta te ke loo usi già quanti server hai in lista?

mulaky

Inviato: 27-07-2008 23:21  
ormai i server nn servono a granché e oltretutto ogni tot di connessioni fallite, vengono cancellati (nelle impostazioni c'è l'opzione)

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Inviato: 28-07-2008 00:00  
quote:
In data 2008-07-27 22:09, roby2008 scrive:

... quanti server hai in lista?

Vero ciò che dice mulaky, cmq 177.

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
roby2008

Inviato: 28-07-2008 08:51  
177?! a me ne da una 50ina al massimo...ma nn sono mica tutti attivi?!
infatti mulaky ha ragione si cancellano perchè io prima ne avevo più di 50...

mulaky

Inviato: 28-07-2008 09:35  
cmq su emule (il sito) esiste una guida. se impostate tutto per benino (ci sono le istruzioni) la kad va che è una meraviglia!

(A.D.)

revangier

Inviato: 28-07-2008 18:43  
quote:
In data 2008-07-28 08:51, roby2008 scrive:
177?! a me ne da una 50ina al massimo...ma nn sono mica tutti attivi?!
infatti mulaky ha ragione si cancellano perchè io prima ne avevo più di 50...

In questo momento 182 (2 inattivi ma non credo li segnali, nel caso 180 attivi!).

Cmq, nelle impostazioni di connessione, la Kad ha già di default il segno di visto.

EDIT: Provo a dirti come ho fatto io.
Disinstalla eMule.
Vai in C:\Programmi - salvati i files dalla cartellina 'Incoming' (spostali in un'altra cartella) - seleziona la cartella eMule, cestinala (e svuota il cestino).
Vai a questo indirizzo: http://www.emule.com/it/ (tradotto in italiano e c'è altro, leggi) scarica la versione 0.49a, installala e tutto dovrebbe andare bene.

C'è un tempo e un luogo giusto perché qualsiasi cosa abbia principio e fine.

Everybody wants somebody's love / Everybody miss somebody's love

[ Questo messaggio è stato modificato da: revangier il 28-07-2008 alle 18:56 ]

oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 28-07-2008 19:28  
seguite le istruzioni di mulaky: usate la kad.
i server sono quasi tutti fake... lasciate perdere, con peerguardian attivo vengono quasi tutti cassati.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Inviato: 28-07-2008 19:53  
Pietro,
non per contraddirti, ma a me i server sono attivi e in 1 giorno ho scaricato 3 film e una 40ina di canzoni (Baustelle).
Poi, certo, ognuno faccia come vuole. Son consigli non ordini.

roby2008

Inviato: 28-07-2008 19:54  
In questo momento 182 (2 inattivi ma non credo li segnali, nel caso 180 attivi!).

Cmq, nelle impostazioni di connessione, la Kad ha già di default il segno di visto.

EDIT: Provo a dirti come ho fatto io.
Disinstalla eMule.
Vai in C:Programmi - salvati i files dalla cartellina 'Incoming' (spostali in un'altra cartella) - seleziona la cartella eMule, cestinala (e svuota il cestino).
Vai a questo indirizzo: http://www.emule.com/it/ (tradotto in italiano e c'è altro, leggi) scarica la versione 0.49a, installala e tutto dovrebbe andare bene.

C'è un tempo e un luogo giusto perché qualsiasi cosa abbia principio e fine.

Everybody wants somebody's love / Everybody miss somebody's love

[ Questo messaggio è stato modificato da: revangier il 28-07-2008 alle 18:56 ]
[/quote]

si si ma questo lavoro lo avevo già fatto...cmq sono tornato ora e ho guardato emule e la siuazione comincia a migliorare..
i server da 50 sono passati a 120...

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.125984 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd