FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - PROBLEMI CON YAHOO MESSENGER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > PROBLEMI CON YAHOO MESSENGER   
Autore PROBLEMI CON YAHOO MESSENGER
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-11-2002 16:11  
Ho installato Yahoo Messenger, ho fatto tutto correttamente, ma non so come fornire ad eventuali amici l'indirizzo al quale contattarmi.. devo forse aggiungere al mio ID qualcosa come @yahoo.it?
Come faccio a capire qual'è il mio yahoo messenger???

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Da: Roma (RM)
Inviato: 02-11-2002 16:37  
ho risolto grazie

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-11-2002 00:15  
A proposito colgo l'occasione per avvisare Tutti che il mio messanger è in fase di morte prematura che dovrò disistallarlo dato che praticamente non posso più usarlo

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Da: Villasanta (MI)
Inviato: 03-11-2002 15:36  
quote:
In data 2002-11-02 16:11, fowler scrive:
Ho installato Yahoo Messenger, ho fatto tutto correttamente, ma non so come fornire ad eventuali amici l'indirizzo al quale contattarmi.. devo forse aggiungere al mio ID qualcosa come @yahoo.it?
Come faccio a capire qual'è il mio yahoo messenger???

XP miete nuove vittime.....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003690 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd