FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Puzza di truffa...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Puzza di truffa...   
Autore Puzza di truffa...
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 21-05-2008 18:26  
Oggi mi è arrivata questa mail...

"Ciao, Scusa il disturbo,

ti chiedo solo pochi minuti del tuo tempo per visitare questo sito:

http://www.bambo.ws

ti spiego subito il perchè, e ti faccio una premessa importante: questa NON E' una delle solite catene che riempono la tua mail, NON E' una truffa, NON E' un virus.. E' semplicemente un modo semplice e molto efficace di guadagnare qualche soldo sfruttando il più espanso mercato mondiale: INTERNET.

Cliccando su "Continua" sulla pagina del nostro sito, si aprirà la seconda pagina ti verrà mostrato un breve video, che spiega il funzionamento di questo nuovo sistema, che sempre più persone stanno iniziando ad usare..

Guardalo con attenzione.

Bene.. una volta visto, puoi decidere di fare 2 cose: cancellare questa mail, e perdere questa opportunità senza neanche testarla gratuitamente.. oppure aderire anche tu a questo servizio. Come fare lo trovi scritto sul sito.

Oppure mettiti in contatto direttamente con me, su MSN, a questo contatto: staff@bambo.ws

Sarò felice di chiarirti eventuali dubbi, e di aiutarti a capire che con un minimo impegno, e con la voglia di fare, si può veramente guadagnare dei soldi sfruttando Internet.

Spero tu abbia gradito questa mia proposta, a presto!

Caterina
Bambo Staff

PS: Nel caso questa mail ti sia giunta per errore, e non vuoi più ricevere comunicazioni di nessun genere da parte nostra, ti prego di mandare una mail a: cancella@bambo.ws con la tua mail indicata. In questo caso non verrai mai più in nessun caso contattato da noi. Grazie dell'attenzione."

secondo voi che roba è?

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-05-2008 18:43  
mi ricordo questo bambo.ws. io l'ho cestinata subito

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 21-05-2008 23:30  
cos'è, una specie di multilevel marketing tramite internet?

beh, non so se ufficialmente il multilevel marketing sia catalogato come truffa, ma in pratica funziona così: un tizio ti convince che se gli darai cinquanta euro e convincerai altre cinque persone a dargli cinquanta euro al quarto anello della catena avrai 5000 euro (non ho fatto i calcoli, è solo un esempio).

in realtà ci vogliono pochi gradini della scala per coprire tutta la popolazione mondiale... per cui chi si trova ai piani più bassi sicuramente non becca una lira, e non potrebbe essere diversamente, perché un sistema basato soltanto sul trasferimento di denaro non genera altro denaro, e quindi se qualcuno ci guadagna, qualcun altro matematicamente ci dovrà perdere...

comunque non ho letto il sito, vado per ipotesi, magari ho cannato di brutto.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Inviato: 22-05-2008 15:31  
quote:
In data 2008-05-21 23:30, liliangish scrive:
comunque non ho letto il sito

nemmeno io.
ho troppa paura.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 22-05-2008 16:06  
quote:
In data 2008-05-22 15:31, oldboy83 scrive:
quote:
In data 2008-05-21 23:30, liliangish scrive:
comunque non ho letto il sito

nemmeno io.
ho troppa paura.

troppo tardi... siete stati infettati dal piu' potente virus in circolazione MoTeMagno... e' sufficiente essere tentati di cliccare per rimanere infettati

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Inviato: 22-05-2008 16:26  
potrebbe essere un ottimo incipit per un film alla scialamalaian.

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-05-2008 10:31  
è un sitto innocuo

la solita buffonata

La più grande opportunità della storia di internet

L’errore più grande che potresti fare è chiudere questa pagina senza prima aver letto e valutato il suo contenuto. E’ un po’ lunga ma è già una prima scrematura: se non avrai la costanza di arrivare fino in fondo non fai per noi, infatti stiamo cercando persone che vogliano migliorare la propria vita e che siano disposte a fare qualcosa per ottenere questo risultato. Se non sei disposto a leggere questa paginetta, figuriamoci a lavorare.. Ti porterà via poco tempo ma ti farà conoscere la più grande opportunità della storia di internet.

Nonostante questa affermazione, non confondere questo sito con quelli che promettono ricchezza e soldi facili. Quella che andrò a presentarti è una cosa seria. I soldi non li regala nessuno e noi non facciamo certo eccezione.

Ti spiegherò come sfruttare le potenzialità di internet per costruirti, investendo pochissimo tempo, una rendita vitalizia che potrebbe consentirti (questo dipenderà unicamente da te, dalla tua determinazione) di raggiungere l’indipendenza economica o semplicemente un entrata extra di 100 o 200€ mensili.

Indipendenza economica non significa ricchezza (i soldi facili non esistono), significa soltanto raggiungere un reddito tale (1000, 2000 o 3000€ mensili) che ti consenta di non andare più al lavoro e avere tutto il tempo che vuoi da dedicare alla famiglia o agli interessi.

Lo so che stai pensando che si tratta delle solite storielle sparse sulla rete, sei libero di non proseguire nella lettura e tornare a ciò che stavi facendo prima di approdare in questo sito. Dopo tutto noi siamo la conseguenza delle nostre scelte.

Le potenzialità di internet

Internet è come l’America di qualche secolo fa: un mondo praticamente inesplorato, ricco di opportunità e solo chi sarà lungimirante potrà coglierne i benefici.

So già che la maggior parte delle persone che leggerà queste righe chiuderà la pagina ancora prima di sapere di cosa si tratta, senza neanche approfondire ed informarsi, dopo tutto, se le persone di successo (in qualsiasi campo) sono poche, un motivo ci sarà.

Una storia di successo

Voglio raccontarti la storia di due ragazzi che hanno creato, dentro un garage, un motore di ricerca per internet. Si chiamano Larry e Sergey, due studenti di Stanford con il pallino della matematica, avevano 25 anni quando nel settembre del 1998 fondarono Google.

Dopo qualche mese, a causa di problemi economici che impedivano loro di mantenere il progetto, decisero di vendere Google ad Altavista e Yahoo che gli risero in faccia.

In meno di dieci anni Google è diventato il motore di ricerca più usato al mondo, con il 75% del mercato, contro il 20% di Yahoo e vale più di 100 MILIARDI di dollari (più di Ford e General Motors messe assieme). La crescita esponenziale di Google è avvenuta principalmente grazie al “passa parola”; l’azienda non ha mai fatto pubblicità: gli utenti, usando Google, si rendevano conto che era più facile e richiedeva meno tempo trovare le informazioni desiderate e pertanto abbandonavano gli altri motori e consigliavano ad amici e conoscenti di fare altrettanto.

E’ probabilmente l’unica società al mondo a non aver bisogno di pubblicità ma incassa miliardi di dollari per farla agli altri.

La stessa cosa è successa a YouTube e Tiscali ma internet è piena di storie come queste.

Ovviamente non voglio dire che ti farò diventare milionario, voglio solo farti capire che internet, se saputa usare, è una miniera d’oro.

Il futuro è su internet

Che tu lo voglia o no il futuro sarà basato su internet.

La telefonia fissa sta sparendo, soppiantata dal VOIP (Voice Over IP, voce attraverso il protocollo ip), probabilmente anche tu, senza neanche saperlo usi questa tecnologia.

Il futuro della TV e del commercio è su internet.

Oggi avrai la possibilità di scegliere se stare dalla parte di chi approfitterà di questa occasione e avere la tua fetta di torta o stare a guardare e far parte di coloro che alimenteranno (con i loro soldi) questo mercato. Perché, che tu lo voglia o no, dovrai usufruire di questi servizi.

Ogni giorno nascono migliaia di nuovi siti web e decine di migliaia di persone si connettono per la prima volta ad internet (entro il 2015 è prevista la nascita di oltre 500 milioni di nuovi siti web).

Basta guardare quanta pubblicità viene fatta in tv: chi offre internet a 9 euro, chi ti da il modem gratis, chi invece la chiavetta per connetterti da dove vuoi, aeroporti e alberghi che mettono a disposizione gratuitamente le loro connessioni wireless e così via, per rendersi conto di quanto sia appettibile questo mercato..

Un'attività completamente automatizzata

Questa attività ti porterà via pochissimo tempo perché avrai a disposizione un sito web che farà il lavoro per te, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Non è necessario che tu sia un esperto di internet o di pc, è addirittura ininfluente che tu disponga di una connessione ad internet. Tu dovrai solo metterci la buona volontà, non rischierai neanche un centesimo e non dovrai vendere niente o convincere nessuno. Dovrai solo fare pubblicità al sito, il resto lo farà lui, in automatico. Ora puoi scegliere se vedere il filmato che ti spiegherà nel dettaglio in cosa consiste questa attività o fare qualcosa che ti interessa di più.

Scegli bene perché spesso le occasioni non si ripresentano una seconda volta.

Riassumendo:

Rischio economico = 0 centesimi

Tempo per vendere e/o presentare prodotti = 0 minuti

Possibilità di guadagno = da 100€ a oltre 3000€ mensili

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-05-2008 10:33  
Guadagna 1000 euro al mese con internet

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 23-05-2008 11:38  
quote:
In data 2008-05-23 10:33, Tenenbaum scrive:

cvd... marketing multilivello

la cosa incredibile e' che puntualmente ogni 3-4 anni rispunta fuori come se fosse una cosa nuovissima (negli ultimi secondi la fanno passare come la nuova frontiera sponsorizzata pure dalla Bocconi... forse dovevano scrivere la Boccaloni) ... cambia solo l'oggetto

negli ultimi 20 anni si e' passati dagli aspirapolveri della nasa e ai detersivi ottimissimi ai siti web

e' vero che fanno i soldi... sì ma quelli che stendono le reti

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 23-05-2008 13:17  
quote:
In data 2008-05-23 11:38, McMurphy scrive:
negli ultimi 20 anni si e' passati dagli aspirapolveri della nasa e ai detersivi ottimissimi ai siti web

Il multilevel è un vero schifo e una vera piaga. Per esperienza personale ho avuto una persona cara che è entrata nel vortice del multilevel e non scherzo, lavaggi del cervello a gogo. Facevo fatica a credere che si potesse arrivare a certi livelli. Per carità, probabilmente la persona che ci è cascata già di suo era un soggetto facilmente raggirabile..

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-05-2008 15:35  
Ma scusate almeno oscurate il link per evitare che qualcuno inavvertitamente ci clicchi...

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 23-05-2008 16:16  
quote:
In data 2008-05-23 15:35, mutaforme scrive:
Ma scusate almeno oscurate il link per evitare che qualcuno inavvertitamente ci clicchi...

guarda che non e' mica un virus...

liliangish

Inviato: 23-05-2008 23:37  
bon, capitò a un mio ex, di essere raggirato vendendo assicurazioni sulla vita. ti fanno credere di essere quasi un promotore finanziario... in realtà ti sfruttano per vendere queste merdose assicurazioni a tutta la tua famiglia, senza che tu ci guadagni più di una miserrima provvigione.

è multilevel marketing anche questo.

avete presente Elio Germano in Tutta la vita davanti, quando dice che per tre mesi di lavoro a quattrocento euro al mese i suoi parenti hanno comprato prodotti per tredicimila euro? ecco, è la stessa cosa.

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 23-05-2008 alle 23:39 ]

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 23-05-2008 23:45  
quote:
In data 2008-05-23 10:33, Tenenbaum scrive:

questo poi è fantastico... fa vedere i primi tre o quattro gradi della scala... peccato che la scala funzioni con l'elevamento a potenza di 5... in pratica al 10 gradino sono già nove milioni di persone.

al 14esimo copre tutta la popolazione mondiale, cinesi compresi.

0.126091 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd