FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Account Hotmail
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Account Hotmail   
Autore Account Hotmail
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-04-2008 01:04  
Popolo di Filmup, aiuto.

Bene, stasera vado ad aprire Windows Live Mail e scopro con grosso piacere che improvvisamente non mi permette più di scaricare la posta... mi chiede di continuo la password del server, io glie la scrivo ma la rifiuta.
Decido di provare dal sito di Hotmail e scopro che anche qui mi dà per errata la password.
Faccio la prova del nove e provo ad accedere a msn con quel contatto, e anche qui, password sbagliata.
Provandole tutte, elimino e reimposto da capo l'account su WLMail e stavolta la password mi viene accettata, ma riprovo a scaricare la posta e mi rifà lo stesso discorso di cui sopra.

Ora, per recuperare e cambiare la password, hotmail mi dà a disposizione due modi: il primo è rispondere alla domanda segreta (e vattela a ricordare dopo due anni la risposta...), il secondo è che ti spedisce un e-mail sulla posta di quello stesso account, ma se non posso accedervi siamo da capo a dodici.

Comincio a pensare che mi abbiano rubato la password.
La domanda che vi pongo è la seguente: considerato tutto ciò che ho scritto, come posso recuperare la password o comunque accedere all'account?

Ci sono messaggi nella mail che mi dispiacerebbe molto perdere, per cui ci tengo in maniera particolare.

Aiuto!!!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 05-04-2008 alle 01:06 ]

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-04-2008 01:10  
ma quando hai reimpostato l'account i vecchi messaggi c'erano?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 05-04-2008 01:15  
quote:
In data 2008-04-05 01:10, Deeproad scrive:
ma quando hai reimpostato l'account i vecchi messaggi c'erano?

No, sono da riscaricare dal db di hotmail... mi dà l'opzione di download, e per farlo anche qui mi chiede nuovamente la password del server.

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 05-04-2008 02:26  
anche io ultimamente c'ho dei problemi con hotmail... per aprire la posta mi fa inserire la password due volte: la prima volta me la da sempre e sistematicamente errata, anche se è giusta, mentre la seconda fila tutto liscio come dovrebbe.
che cazzo significa?

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 05-04-2008 10:09  
quote:
In data 2008-04-05 02:26, oldboy83 scrive:
anche io ultimamente c'ho dei problemi con hotmail... per aprire la posta mi fa inserire la password due volte: la prima volta me la da sempre e sistematicamente errata, anche se è giusta, mentre la seconda fila tutto liscio come dovrebbe.
che cazzo significa?

Questo lo fa sempre anche a me.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-04-2008 10:50  
a me no, nn so perchè a voi fa questa cosa.

cmq sei sicuro di avere anche l'email su hotmail e non solo l'account per accedere a wlm?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 07-04-2008 15:08  
recupero password...

link
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 07-04-2008 15:12  
Mi accodo ai problemi di Hotmail. Da una settimana, con cadenza di una volta al giorno, mi ritrovo mail da parte dello staff di hotmail per rimpostare la password. Ho pensato subito che potesse essere uno di quei mezzucci squallidi per reinserire la password e usare chissà che cosa. Può essere che qualcuno abbia cercato di sgamarmi la password?

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 07-04-2008 15:47  
Lo staff di Hotmail non avrebbe nessun bisogno di chiedere a te la password qualora gli occorresse.

SolidSnake

Inviato: 08-04-2008 02:52  
quote:
In data 2008-04-07 15:12, TesPatton scrive:
Mi accodo ai problemi di Hotmail. Da una settimana, con cadenza di una volta al giorno, mi ritrovo mail da parte dello staff di hotmail per rimpostare la password. Ho pensato subito che potesse essere uno di quei mezzucci squallidi per reinserire la password e usare chissà che cosa. Può essere che qualcuno abbia cercato di sgamarmi la password?

Spesso e volentieri sono spam o virus camuffati. Ho il conto in banca alla Banca di Roma e puntualmente mi arrivano messaggi provenienti dalla stessa in cui mi chiedono di effettuare l'accesso per rinnovare il Login, ma il link fornito è sempre piuttosto strano. Cosi per la Banca di Roma, cosi per le Poste Italiane. Evidentemente ora fanno cosi anche per MSN.

Comunque mi è venuta in mente una cosa, dato che sembra davvero irrecuperabile. Esiste tra le file di MSN una mail dello staff per la risoluzione dei problemi o anche eventualmente un numero verde?

SolidSnake

Inviato: 08-04-2008 02:58  
quote:
In data 2008-04-07 15:08, oronzocana scrive:
recupero password...

link

Ho provato il tuo programma... la password che mi dà è quella che io so, non è cambiata... per cui sto da capo a 12

oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 08-04-2008 11:39  
quote:
In data 2008-04-08 02:58, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2008-04-07 15:08, oronzocana scrive:
recupero password...

link

Ho provato il tuo programma... la password che mi dà è quella che io so, non è cambiata... per cui sto da capo a 12

allora non ho idea su come aiutarti.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario

0.123912 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd