FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - problema con le chat
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > problema con le chat   
Autore problema con le chat
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-10-2002 19:15  
ciao! mi potete aiutare?
ho un problema con le chat
il fatto è che non riesco ad entrarci, al posto dell'icona da cliccare con scritto entra, c'è un rettangolo con un quadrato un cerchio e un triangolo dentro.
mi capita con tutte le chat!!!
vi prego aiutatemi
grazie
ciao ciao
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 28-10-2002 00:16  
quale chat???

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-10-2002 16:13  
guarda... detto così non si capisce granchè... innanzitutto bisognerebbe specificare se fai riferimento ad una chat interna ad un sito o al protocollo IRC... per farla breve: fai un esempio pratico, al posto di quel "tutte"...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 30-10-2002 14:13  
quote:
In data 2002-10-28 16:13, pkdick scrive:
guarda... detto così non si capisce granchè... innanzitutto bisognerebbe specificare se fai riferimento ad una chat interna ad un sito o al protocollo IRC... per farla breve: fai un esempio pratico, al posto di quel "tutte"...

ad esempio la chat di publiweb
o del sito dei Nickelback
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Da: collina (es)
Inviato: 31-10-2002 14:19  
Quando pronuncio chat mi mordo sempre la lingua coi dentoni , cristo !

Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 04-11-2002 17:32  
[quote]In data 2002-10-31 14:19, moscardo scrive:
Quando pronuncio chat mi mordo sempre la lingua coi dentoni , cristo !

[/quot
WHY?

0.004904 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd