Autore |
Casse 5.1 per..... |
AndreSpAwN
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 810 Da: Torino (TO)
| Inviato: 30-03-2008 14:23 |
|
Ola forum! ho una questione da porvi...
Mi hanno regalato la Play 3 proprio qualche giorno fa...vi faccio il punto della mia situazione: in camera ho il computer in cui sono collegate casse 5.1 Logitech quindi con i jack nero arancione e verde. Il computer č collegato ad un monitor tv precisamente samsung 2032Mw che ha il component in per le casse quindi 2 rossi uno bianco 1 verde e 1 blu.
La mia domanda č questa: c'č un modo per poter collegare le casse 5.1 della logitech anke sulla play o direttamente al televisore? Vi dicolo solo ke nella scatola delle casse c'era anche un adattore con l'entrata dei jack nero, arancione, verde da una parte e dall'altra l'uscita per i jack rosso e bianco.
Vorrei avere collegate le casse contemporaneamente sia per il pc che per la play o per la tv. La play č collegata alla tv tramite HDMI.
Qualche soluzione |
|
AndreSpAwN
| Inviato: 30-03-2008 18:48 |
|
Ok, ho risolto tutto!! Mi manca solo una cosa, sapete se esiste un cavo ottico (che devo inserire nella play 3) che all'estremitą ha i comunissimi jack rosso e bianco? |
|
AndreSpAwN
| Inviato: 30-03-2008 23:41 |
|
ok dopo una giornata intera son venuto a capo del mio problema e ho risolto tutto, potete chiudere |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 31-03-2008 00:35 |
|
L'importante č esserti stati utili!
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|