Autore |
sviluppofoto.net |
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 12-03-2008 19:22 |
|
una mia amica mi ha dato due buoni per sviluppare delle foto da questo sito... che dire, mi son trovata benissimo!
le foto non costano molto, la qualità è ottima, fanno un sacco di cose carine tipo poster misti etc e soprattutto la consegna a domicilio è gratuita!
date uno sguardo http://www.sviluppofoto.net
[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 12-03-2008 alle 19:25 ] |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 13-03-2008 23:08 |
|
Io mi trovo bene con Photocity
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
follettina
| Inviato: 15-03-2008 15:51 |
|
adesso guardo pure Photocity |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 15-03-2008 16:00 |
|
Ma non conviene farle sviluppare dal fotofrafo?
Oramai tutti possono sviluppare anche quelle digitali.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
follettina
| Inviato: 15-03-2008 16:03 |
|
sisi lolly... solo che ho dei buoni da utilizzare per quel sito.. è comodo xkè mle foto sono a casa tua senza nessuna spesa aggiuntiva e la consegna è davvero velocissima! su quel sito ho trovato anche delle foto poster collage davvero fantastiche... intatti ne farò qualcuno |
|
andrea70
 Reg.: 10 Mar 2007 Messaggi: 565 Da: frosinone (FR)
| Inviato: 15-03-2008 17:24 |
|
quote: In data 2008-03-13 23:08, mutaforme scrive:
Io mi trovo bene con Photocity
|
Anch'io le faccio sempre sviluppare tramite Photocity, è comodo perchè le spediscono direttamente a casa, fanno spesso delle buone offerte e mettono a disposizione gli album per catalogare le fotografie.

| Inviato: 16-03-2008 11:00 |
|
Ma rispetto al farle sviluppare dai fotografi, si risparmia?
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
andrea70
| Inviato: 16-03-2008 11:46 |
|
Con il listino prezzi di Photocity puoi confrontare se c'è risparmio o no, al costo per lo sviluppo sono da aggiungere 2 Euro o più per la spedizione postale.
http://www.photocity.it/listini/listinonuovo.aspx
Di solito mi avvalgo di questo servizio per la comodità, invio le foto da casa, pago con la carta di credito e me le trovo dopo qualche giorno nella cassettina della posta.

| Inviato: 16-03-2008 13:23 |
|
quote: In data 2008-03-16 11:46, andrea70 scrive:
Con il listino prezzi di Photocity puoi confrontare se c'è risparmio o no, al costo per lo sviluppo sono da aggiungere 2 Euro o più per la spedizione postale.
http://www.photocity.it/listini/listinonuovo.aspx
Di solito mi avvalgo di questo servizio per la comodità, invio le foto da casa, pago con la carta di credito e me le trovo dopo qualche giorno nella cassettina della posta.
|
Fico!
Mi sono registrata e ho ottenuto subito 20 foto gratis (si pagano solo le spese di spedizione).
Ora però voglio vedere se come prezzi mi conviene di più questo o quello segnalato da Follettina.
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 17-03-2008 11:58 |
|
Quello segnalato ha la spedizione gratuita ma i prezzi sono decisamente maggiori.
Personalmente uso Photocity e non il normale fotografo perchè spesso quest'ultimo costa di più e comunque le spedisce anche lui in molti casi, per risparmiare sull'attrezzatura. Inoltre la comodità di riceverle senza spostarsi...
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
follettina
| Inviato: 17-03-2008 13:32 |
|
devo confrontarli anche io... di sviluppofoto.net mi piace il fatto che ci sono quei poster collage... devo vedere questo photocity |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 17-03-2008 14:10 |
|
Che idiota che sono.
Ieri ho fatto l'ordine di quelle 20 foto gratis. Il problema è che le foto erano gratis solo se sceglievi il formato 11X15 e io come una stronza ho scelto per sbaglio 10X15 e così ho dovuto pagare in tutto 9 euro (tra cui 5 euro di spedizione!!!).
E così la mia solita fretta nel far le cose è stata punita.
|
andrea70
| Inviato: 29-03-2008 17:44 |
|
quote: In data 2008-03-17 14:10, Lollina scrive:
Che idiota che sono.
Ieri ho fatto l'ordine di quelle 20 foto gratis. Il problema è che le foto erano gratis solo se sceglievi il formato 11X15 e io come una stronza ho scelto per sbaglio 10X15 e così ho dovuto pagare in tutto 9 euro (tra cui 5 euro di spedizione!!!).
E così la mia solita fretta nel far le cose è stata punita.
|
Peccato per lo sbaglio, ma perchè hai dovuto pagare 5 Euro di spedizione? Di solito si paga meno. Hai richiesto di fare il pagamento contrassegno?
| Inviato: 04-04-2008 18:45 |
|
io ieri sono andata da acqua& sapone ed ho comprato una cosa in offerta a 5,00euro e dentro c'erano 3 buoni da 5 euro per sviluppofoto.net figata!! |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 04-04-2008 19:36 |
|
Ma solo te trovi sti sconti? Ehehhehe brava Follettina!
Comunque ho voluto provare il sito Photocity e devo dire che tutto sommato sono stata soddisfatta.
La qualità delle immagine (su carta lucida) è ottima direi e i prezzi ragionevoli.
Unica pecca sono le spese di spedizione un po' altine rispetto al peso del pacco che ti consegnano a casa e per sfortuna non si può pagare tramite Postepay.
Dopo averne ordinate 30 di foto ne ho ordinate altre 200 e passa (tanto sarei andata comunque da un fotografo)... stampa + spese di spedizione a 34 euro. Peccato per i 9 euro di s.s.
|