FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - sviluppofoto.net
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > sviluppofoto.net   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore sviluppofoto.net
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-03-2008 19:22  
una mia amica mi ha dato due buoni per sviluppare delle foto da questo sito... che dire, mi son trovata benissimo!
le foto non costano molto, la qualità è ottima, fanno un sacco di cose carine tipo poster misti etc e soprattutto la consegna a domicilio è gratuita!

date uno sguardo http://www.sviluppofoto.net

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 12-03-2008 alle 19:25 ]

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-03-2008 23:08  
Io mi trovo bene con Photocity

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 15-03-2008 15:51  
adesso guardo pure Photocity

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-03-2008 16:00  
Ma non conviene farle sviluppare dal fotofrafo?
Oramai tutti possono sviluppare anche quelle digitali.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 15-03-2008 16:03  
sisi lolly... solo che ho dei buoni da utilizzare per quel sito.. è comodo xkè mle foto sono a casa tua senza nessuna spesa aggiuntiva e la consegna è davvero velocissima! su quel sito ho trovato anche delle foto poster collage davvero fantastiche... intatti ne farò qualcuno

andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 15-03-2008 17:24  
quote:
In data 2008-03-13 23:08, mutaforme scrive:
Io mi trovo bene con Photocity

Anch'io le faccio sempre sviluppare tramite Photocity, è comodo perchè le spediscono direttamente a casa, fanno spesso delle buone offerte e mettono a disposizione gli album per catalogare le fotografie.

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 16-03-2008 11:00  
Ma rispetto al farle sviluppare dai fotografi, si risparmia?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Inviato: 16-03-2008 11:46  
Con il listino prezzi di Photocity puoi confrontare se c'è risparmio o no, al costo per lo sviluppo sono da aggiungere 2 Euro o più per la spedizione postale.
http://www.photocity.it/listini/listinonuovo.aspx
Di solito mi avvalgo di questo servizio per la comodità, invio le foto da casa, pago con la carta di credito e me le trovo dopo qualche giorno nella cassettina della posta.

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 16-03-2008 13:23  
quote:
In data 2008-03-16 11:46, andrea70 scrive:
Con il listino prezzi di Photocity puoi confrontare se c'è risparmio o no, al costo per lo sviluppo sono da aggiungere 2 Euro o più per la spedizione postale.
http://www.photocity.it/listini/listinonuovo.aspx
Di solito mi avvalgo di questo servizio per la comodità, invio le foto da casa, pago con la carta di credito e me le trovo dopo qualche giorno nella cassettina della posta.

Fico!
Mi sono registrata e ho ottenuto subito 20 foto gratis (si pagano solo le spese di spedizione).
Ora però voglio vedere se come prezzi mi conviene di più questo o quello segnalato da Follettina.

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 17-03-2008 11:58  
Quello segnalato ha la spedizione gratuita ma i prezzi sono decisamente maggiori.
Personalmente uso Photocity e non il normale fotografo perchè spesso quest'ultimo costa di più e comunque le spedisce anche lui in molti casi, per risparmiare sull'attrezzatura. Inoltre la comodità di riceverle senza spostarsi...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 17-03-2008 13:32  
devo confrontarli anche io... di sviluppofoto.net mi piace il fatto che ci sono quei poster collage... devo vedere questo photocity

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 17-03-2008 14:10  
Che idiota che sono.
Ieri ho fatto l'ordine di quelle 20 foto gratis. Il problema è che le foto erano gratis solo se sceglievi il formato 11X15 e io come una stronza ho scelto per sbaglio 10X15 e così ho dovuto pagare in tutto 9 euro (tra cui 5 euro di spedizione!!!).

E così la mia solita fretta nel far le cose è stata punita.

andrea70

Inviato: 29-03-2008 17:44  
quote:
In data 2008-03-17 14:10, Lollina scrive:
Che idiota che sono.
Ieri ho fatto l'ordine di quelle 20 foto gratis. Il problema è che le foto erano gratis solo se sceglievi il formato 11X15 e io come una stronza ho scelto per sbaglio 10X15 e così ho dovuto pagare in tutto 9 euro (tra cui 5 euro di spedizione!!!).

E così la mia solita fretta nel far le cose è stata punita.

Peccato per lo sbaglio, ma perchè hai dovuto pagare 5 Euro di spedizione? Di solito si paga meno. Hai richiesto di fare il pagamento contrassegno?

follettina

Inviato: 04-04-2008 18:45  
io ieri sono andata da acqua& sapone ed ho comprato una cosa in offerta a 5,00euro e dentro c'erano 3 buoni da 5 euro per sviluppofoto.net figata!!

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 04-04-2008 19:36  
Ma solo te trovi sti sconti? Ehehhehe brava Follettina!
Comunque ho voluto provare il sito Photocity e devo dire che tutto sommato sono stata soddisfatta.
La qualità delle immagine (su carta lucida) è ottima direi e i prezzi ragionevoli.
Unica pecca sono le spese di spedizione un po' altine rispetto al peso del pacco che ti consegnano a casa e per sfortuna non si può pagare tramite Postepay.
Dopo averne ordinate 30 di foto ne ho ordinate altre 200 e passa (tanto sarei andata comunque da un fotografo)... stampa + spese di spedizione a 34 euro. Peccato per i 9 euro di s.s.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126795 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd