FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Masterizzatore andato?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Masterizzatore andato?   
Autore Masterizzatore andato?
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-02-2008 18:52  
'Sera!
Ho provato a masterizzare con Nero un dvd verbatim (i soliti) e al 3% del lavoro il masterizzatore ha iniziato a fare strani rumori... poi "Scrittura Fallita".
Ho provato a farne un altro e lo stesso.
I dvd non sembrano bruciati, infatti il lettore (lo stesso) me li legge, anche se vuoti ovviamente.

Posso dire addio al mio masterizzatore? ;(
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 26-02-2008 19:51  
i rumori strani sono pericolosi. Fai la simulazione di scrittura e vedi cosa "dice".
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 27-02-2008 01:06  
Per sicurezza prova anche un supporto di marca diversa, a bassa velocità.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 27-02-2008 19:48  
quote:
In data 2008-02-27 01:06, mutaforme scrive:
Per sicurezza prova anche un supporto di marca diversa, a bassa velocità.

La marca diversa l'ho provata... proverò un po' a diminuire la velocità.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 27-02-2008 20:16  
fai la simulazione prima di sprecare supporti.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 28-02-2008 11:15  
Ho provato a fare una scrittura a 6X ed è andato tutto bene!
Sono contenta di non doverne comprare un altro, anche se credo che presto mi lascerà.

Grazie a tutti dei consigli!!

Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 06-03-2008 13:27  
Sfrutto questo thread. Problema: ho un Sony Vaio VGN- FS485B, con le specifiche riportate nella pagina linkata, e per masterizzare uso Nero versione 6.3.0.2. Ecco, accade ora che non riesca a masterizzare usando dvd philips 4.7 1-16x: specifico il supporto perchè era già accaduto con altri supporti diversi dagli hp che normalmente uso. Non capisco come mai. In pratica il dvd non viene scritto affatto, la massima velocità che Nero trova pare essere 1x dopodichè lo risputa fuori dicendo qualcosa del tipo "target error". Che pesci prendere??
Grazie dell'attenzione.

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-03-2008 23:45  
I masterizzatori non sono sempre compatibili con tutti i supporti, ti consiglio di cercare quello che ritieni più compatibile e din on cambiare mai marca.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005629 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: