Autore |
Masterizzatore andato? |
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 26-02-2008 18:52 |
|
'Sera!
Ho provato a masterizzare con Nero un dvd verbatim (i soliti) e al 3% del lavoro il masterizzatore ha iniziato a fare strani rumori... poi "Scrittura Fallita".
Ho provato a farne un altro e lo stesso.
I dvd non sembrano bruciati, infatti il lettore (lo stesso) me li legge, anche se vuoti ovviamente.
Posso dire addio al mio masterizzatore? ;(
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
oronzocana
Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 26-02-2008 19:51 |
|
i rumori strani sono pericolosi. Fai la simulazione di scrittura e vedi cosa "dice".
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 27-02-2008 01:06 |
|
Per sicurezza prova anche un supporto di marca diversa, a bassa velocità.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Lollina ex "lolly19"
| Inviato: 27-02-2008 19:48 |
|
quote: In data 2008-02-27 01:06, mutaforme scrive:
Per sicurezza prova anche un supporto di marca diversa, a bassa velocità.
|
La marca diversa l'ho provata... proverò un po' a diminuire la velocità.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
oronzocana
Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 27-02-2008 20:16 |
|
fai la simulazione prima di sprecare supporti.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
Lollina ex "lolly19"
| Inviato: 28-02-2008 11:15 |
|
Ho provato a fare una scrittura a 6X ed è andato tutto bene!
Sono contenta di non doverne comprare un altro, anche se credo che presto mi lascerà.
Grazie a tutti dei consigli!!
|
Hias84
Reg.: 15 Mar 2007 Messaggi: 1262 Da: Serravalle Pistoiese (PT)
| Inviato: 06-03-2008 13:27 |
|
Sfrutto questo thread. Problema: ho un Sony Vaio VGN- FS485B, con le specifiche riportate nella pagina linkata, e per masterizzare uso Nero versione 6.3.0.2. Ecco, accade ora che non riesca a masterizzare usando dvd philips 4.7 1-16x: specifico il supporto perchè era già accaduto con altri supporti diversi dagli hp che normalmente uso. Non capisco come mai. In pratica il dvd non viene scritto affatto, la massima velocità che Nero trova pare essere 1x dopodichè lo risputa fuori dicendo qualcosa del tipo "target error". Che pesci prendere??
Grazie dell'attenzione.
_________________ Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche) |
|
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 06-03-2008 23:45 |
|
I masterizzatori non sono sempre compatibili con tutti i supporti, ti consiglio di cercare quello che ritieni più compatibile e din on cambiare mai marca.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|