FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Lettura Dvd-R dopo masterizzazione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Lettura Dvd-R dopo masterizzazione   
Autore Lettura Dvd-R dopo masterizzazione
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-02-2008 11:22  
Quando inserisko il dvd nel pc non me lo rikonosce cioè non kompare in D: e se vado ad aprirlo risulta vuoto.
Ho provato a masterizzare d nuovo ma dice ke il disko è pieno e in effetti l'ho provato sul pc della mia amika e lì kompaiono i files ke ho masterizzato!
Quindi non penso sia un problema d dvd danneggiato.
Ah e kmq il mio pc legge tranquillamente gli altri dvd e divx.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 20-02-2008 11:33  
succede con alcuni supporti. Prova ad aggiornare il firmware del lettore dvd.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-02-2008 11:48  
I DVD masterizzati (anche con soli dati) si rivelano spesso e volntieri una gran rottura di cazzo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Inviato: 20-02-2008 12:05  
quote:
In data 2008-02-20 11:33, oronzocana scrive:
Prova ad aggiornare il firmware del lettore dvd.

Kos'è? e kome si fa?

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-02-2008 12:21  
ti sbrighi prima a rimasterizzarlo sul pc della tua amica, magari ad una velocità di scrittura bassa.. oppure puoi provare a farlo leggere dal tuo pc riducendo prima la velocità in lettura del lettore...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Inviato: 20-02-2008 12:25  
L'ho masterizzato a 2x, più basso d kosì...

joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-02-2008 12:37  
hai provato a dargli una pulitina, magari ci sono delle ditate ed il tuo lettore è molto sensibile.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 20-02-2008 15:03  
quote:
In data 2008-02-20 12:05, Lunatika scrive:
quote:
In data 2008-02-20 11:33, oronzocana scrive:
Prova ad aggiornare il firmware del lettore dvd.

Kos'è? e kome si fa?

dunque... vai sul sito del produttore del tuo notebook e dovresti trovare una sezione download.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario

0.006063 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd