FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Memoria cellulare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Memoria cellulare   
Autore Memoria cellulare
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-02-2008 14:25  
Ma secondo voi questa è un'inculata mastodontica?

Cioè, devo prendere una memoria per il cellulare nuovo e stavo guardando un po' i prezzi che si trovano online. Mai una memoria da 4 giga scende sotto i 45 euri e sti qua la propinano a meno della metà.

Dite che è una cazzata?

Cristo è morto in croce per i nostri peccati! Uuh, ma così ci fa sentire troppo in colpa! Non poteva solo lussarsi un’anca, per i nostri peccati?

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 10-02-2008 alle 14:29 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 10-02-2008 alle 15:30 ]

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-02-2008 14:31  
non funzia il link...
comunque se è roba che viene da hong kong è plausibile, a volte vanno bene e a volte no.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 11-02-2008 02:01  
non mi fiderei molto di ste cose cinesi....

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-02-2008 00:50  
Prendila su ebay da flashman852, è un venditore di Hong Kong molto affidabile (feedback sconfinato). Io ci ho preso la Ram per il Mac Mini e una penna usb da 8 Gb.
Tutto marca A-data, ma funziona.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-02-2008 09:21  
quote:
In data 2008-02-14 00:50, mutaforme scrive:
Prendila su ebay da flashman852, è un venditore di Hong Kong molto affidabile (feedback sconfinato). Io ci ho preso la Ram per il Mac Mini e una penna usb da 8 Gb.
Tutto marca A-data, ma funziona.

grazie mille... mò vedo!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 16-02-2008 00:32  
ah ecco... ringrazio pur io!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004532 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd