FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Palinsesto personalizzabile
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Palinsesto personalizzabile   
Autore Palinsesto personalizzabile
jumpjack

Reg.: 14 Lug 2006
Da: rm (RM)
Inviato: 05-02-2008 08:22  
Salve a tutti, sono nuovo di queste parti, e mi presento con una proposta:

Ho scritto un programma freeware che permette di realizzare una propria "Guida TV personalizzata" in formato stampabile: lo scopo e di poter disporre settimanalmente di uno "specchietto", da tenere vicino alla TV, che elenca tutti i film che interessano, con giorno e ora di trasmissione.

Al momento il programma si appoggia ai database del sito http://www.cinematocasa.it , con il loro consenso. Purtroppo pero' le trame che loro mettono a disposizione sono molto, molto scarne (una riga!), al contrario di quelle a disposizione su questo sito. Che, di contro, offre la programmazione solo a due giorni, anziche' una settimana.

Sarebbe utile poter unire le due risorse, in modo che al momento della creazione del proprio palinsesto, gli utenti possano disporre di tutte le informazioni utili sui film che si apprestano a scegliere.

Volevo quindi chiedere ai responsabili del sito se pensano che potrei accedere alle loro schede dei film per renderle disponibili nel mio programma. Pero' l'indirizzo mail di filmup non funziona, ucciso dallo spam ("user over quota"), quindi scrivo qui sperando che qualcuno dello staff mi legga.

Qui trovate una prima versione del programma:
http://www.planetmobile.it/jumpjack/EasyTvScheduler-050.zip

Al momento sto lavorando a una nuova versione, con interfaccia completamente rivisitata che consente filtri su vari campi e un po' piu' "user friendly".

Visualizza il profilo di jumpjack  Invia un messaggio privato a jumpjack    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi