> > Computer & Internet - Palinsesto personalizzabile |
Autore |
Palinsesto personalizzabile |
jumpjack
 Reg.: 14 Lug 2006 Messaggi: 6 Da: rm (RM)
| Inviato: 05-02-2008 08:22 |
|
Salve a tutti, sono nuovo di queste parti, e mi presento con una proposta:
Ho scritto un programma freeware che permette di realizzare una propria "Guida TV personalizzata" in formato stampabile: lo scopo e di poter disporre settimanalmente di uno "specchietto", da tenere vicino alla TV, che elenca tutti i film che interessano, con giorno e ora di trasmissione.
Al momento il programma si appoggia ai database del sito http://www.cinematocasa.it , con il loro consenso. Purtroppo pero' le trame che loro mettono a disposizione sono molto, molto scarne (una riga!), al contrario di quelle a disposizione su questo sito. Che, di contro, offre la programmazione solo a due giorni, anziche' una settimana.
Sarebbe utile poter unire le due risorse, in modo che al momento della creazione del proprio palinsesto, gli utenti possano disporre di tutte le informazioni utili sui film che si apprestano a scegliere.
Volevo quindi chiedere ai responsabili del sito se pensano che potrei accedere alle loro schede dei film per renderle disponibili nel mio programma. Pero' l'indirizzo mail di filmup non funziona, ucciso dallo spam ("user over quota"), quindi scrivo qui sperando che qualcuno dello staff mi legga.
Qui trovate una prima versione del programma:
http://www.planetmobile.it/jumpjack/EasyTvScheduler-050.zip
Al momento sto lavorando a una nuova versione, con interfaccia completamente rivisitata che consente filtri su vari campi e un po' piu' "user friendly".
|
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 05-02-2008 09:21 |
|
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 05-02-2008 10:18 |
|
Ok, i moderatori di OT decidano perchč debba restare qui ( ) o perchč debba traslocare in tuttotv. |
|
Mizar81
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 05-02-2008 10:34 |
|
o in computer & internet... o in altri interventi... o se ne sta qui, tutti si sfogano, poi ce ne dimentichiamo. Ecco, questo mi piace.

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 05-02-2008 10:37 |
|
quote: In data 2008-02-05 10:18, utopia scrive:
Ok, i moderatori di OT decidano perchč debba restare qui ( )
|
quote: In data 2008-02-05 10:34, Mizar81 scrive:
o se ne sta qui, tutti si sfogano, poi ce ne dimentichiamo. Ecco, questo mi piace.
|
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
|
|
 |
0.004268 seconds.
|