FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Palinsesto personalizzabile
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Palinsesto personalizzabile   
Autore Palinsesto personalizzabile
jumpjack

Reg.: 14 Lug 2006
Da: rm (RM)
Inviato: 05-02-2008 08:22  
Salve a tutti, sono nuovo di queste parti, e mi presento con una proposta:

Ho scritto un programma freeware che permette di realizzare una propria "Guida TV personalizzata" in formato stampabile: lo scopo e di poter disporre settimanalmente di uno "specchietto", da tenere vicino alla TV, che elenca tutti i film che interessano, con giorno e ora di trasmissione.

Al momento il programma si appoggia ai database del sito http://www.cinematocasa.it , con il loro consenso. Purtroppo pero' le trame che loro mettono a disposizione sono molto, molto scarne (una riga!), al contrario di quelle a disposizione su questo sito. Che, di contro, offre la programmazione solo a due giorni, anziche' una settimana.

Sarebbe utile poter unire le due risorse, in modo che al momento della creazione del proprio palinsesto, gli utenti possano disporre di tutte le informazioni utili sui film che si apprestano a scegliere.

Volevo quindi chiedere ai responsabili del sito se pensano che potrei accedere alle loro schede dei film per renderle disponibili nel mio programma. Pero' l'indirizzo mail di filmup non funziona, ucciso dallo spam ("user over quota"), quindi scrivo qui sperando che qualcuno dello staff mi legga.

Qui trovate una prima versione del programma:
http://www.planetmobile.it/jumpjack/EasyTvScheduler-050.zip

Al momento sto lavorando a una nuova versione, con interfaccia completamente rivisitata che consente filtri su vari campi e un po' piu' "user friendly".

Visualizza il profilo di jumpjack  Invia un messaggio privato a jumpjack    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-02-2008 09:21  
le faremo sapere

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-02-2008 10:18  
Ok, i moderatori di OT decidano perchč debba restare qui ( ) o perchč debba traslocare in tuttotv.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 05-02-2008 10:34  
o in computer & internet... o in altri interventi... o se ne sta qui, tutti si sfogano, poi ce ne dimentichiamo. Ecco, questo mi piace.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-02-2008 10:37  
quote:
In data 2008-02-05 10:18, utopia scrive:
Ok, i moderatori di OT decidano perchč debba restare qui ( )

quote:
In data 2008-02-05 10:34, Mizar81 scrive:
o se ne sta qui, tutti si sfogano, poi ce ne dimentichiamo. Ecco, questo mi piace.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004268 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd