FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - EEEPc, lo comprerete?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > EEEPc, lo comprerete?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore EEEPc, lo comprerete?
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-01-2008 01:25  
Brutto ma tutto sommato sfizioso il nuovo portatile Asus con schermo da 7 pollici e prezzo di 299 euro. Che ne pensate?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 26-01-2008 02:12  
prezzo interessante per uno sfizio... ma troppo piccolo per i miei gusti (e i miei usi). Se avessi soldi da dare in beneficienza alla Asus ci penserei, ma non subito, tra qualche tempo... mi pare molto un prototipo, non so se mi spiego...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-01-2008 07:32  
A me ispirano parecchio. Ovviamente, allo stato attuale delle cose, non sostituiscono effettivamente un portatile, ma come strumento da viaggio mi pare ottimo. Almeno nella teoria, visto che per confermare un simile giudizio dovrei averlo tra le mani.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-01-2008 13:43  
Più che altro andrebbe paragonato ad un palmare, se devo spendere 299 per un limitato Windows CE prendo questo. Anche se alla fine preferisco il mio Macbook

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 26-01-2008 14:06  
quote:
In data 2008-01-26 13:43, mutaforme scrive:
Anche se alla fine preferisco il mio Macbook

Se l'air me lo facevano più piccolo per me l'eeepc poteva anche non esistere

...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-01-2008 14:21  
non ne sapevo, leggiucchio qualcosa ora
boh, non ne ho l'esigenza, comunque non pare male, chi lo sa

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-01-2008 14:45  
letto la recensione di punto informatico, non male, le mie perplessità principali riguardano il processore davvero ancestrale e l'assenza del supporto bluetooth.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 27-01-2008 20:03  
quote:
In data 2008-01-26 07:32, Deeproad scrive:
A me ispirano parecchio. Ovviamente, allo stato attuale delle cose, non sostituiscono effettivamente un portatile, ma come strumento da viaggio mi pare ottimo. Almeno nella teoria, visto che per confermare un simile giudizio dovrei averlo tra le mani.

Ci stavo pensando anche io, per usarlo quando viaggio. Ma ancora non l'ho visto da vicino e non ho approfondito.

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 31-01-2008 16:05  
Se vi può interessare...

fede dice: ti sto scrivendo dall'eee pc!!!!!
Mizar dice: ma l'hai preso alora!
fede dice: lo sto usando adesso per la prima volta!
fede dice: e piccolissimo!
fede dice: mamma mia manco io pensavo fosse cosi piccolo!
Mizar dice: come se la cava?
fede dice: affatto male
fede dice: linux si carica in 20 secondi
fede dice: l wireless l'ho messo in 2 clic
fede dice: tastiera minuscola ma per un chitarrista non e un problema

fede dice: proprio figo

Mizar81

Inviato: 31-01-2008 22:09  
lo sto vedendo ora via webcam... è piccolissimo! ha i tastini mignon, se uno ha le mani da operaio preme 4 tasti per volta!
ha le giunture dei computer clementoni, eh... però il linux su non è male: ha la grafica di un windows (sigh), ma i programmi classici del pinguino (firefox, thunderbird, openoffice...)
Frozen bubble è un po' intrippato a girare, cmq

AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 31-01-2008 23:30  
Da me a lavoro ce l'abbiamo in esposizione per il momento, devo dire che è caruccio, forse viene scomodo a scrivere xkè è tutto troppo attaccato, ma Linux è fatto abbastanza bene, la web cam nn è di scarsa qualità, e la wireless prende che è una meraviglia, il suono per una cosa così piccola si sente parecchio bene.
512 mb di ram e 4 giga sono piu che sufficienti, ovviamente espandibili in caso contrario

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Inviato: 03-02-2008 17:36  
Anch'io ci stavo dando un'occhiata. Non sembra male, ad eccezione della ram che forse è un po' scarsa, però ho letto le caratteristiche ed è abbastanza ben fornito.

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-02-2008 17:40  
quote:
In data 2008-02-03 17:36, Nuvola87 scrive:
Anch'io ci stavo dando un'occhiata. Non sembra male, ad eccezione della ram che forse è un po' scarsa, però ho letto le caratteristiche ed è abbastanza ben fornito.

Da quel che ho capito pare essere adeguata alle prestazioni.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Inviato: 04-02-2008 22:40  
quote:
In data 2008-02-03 17:40, Deeproad scrive:
quote:

Ah ok! Ma se non sbaglio la scheda wireless è inclusa no?

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 04-02-2008 22:47  
quote:
In data 2008-02-04 22:40, Nuvola87 scrive:
quote:
In data 2008-02-03 17:40, Deeproad scrive:
quote:

Ah ok! Ma se non sbaglio la scheda wireless è inclusa no?

dalla regia mi dicono anche facilissimamente configurabile ^^

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128347 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd