Mizar81 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
Inviato: 23-01-2008 15:27
Contagiata dalla furia ordinatrice delle nuove moderatrici, mi sono messa a spulciare da cima a fondo la sezione, e mi sono accorta di un po' di cose che col tempo sono state abbandonate nell'oblio delle pagine vecchie.
Ho pensato che potesse essere una cosa carina e utile raggruppare i topic più utili in un elenco che provvederò ad aggiornare anche e soprattutto sulla base delle vostre segnalazioni, per il momento vi offro il primo post con topic particolarmente utili soprattutto per chi è sotto esame (come me).
Seguiranno quelli utili sul serio, per il momento sto facendo tutte le liste per tema che provvederò a sfoltire mantenendo i link ai topic che possono essere davvero d'aiuto.
Segnalo anche L'archivio essenziale Computer & Internet, essenziale sia per quantità di contenuti che per valore pratico degli stessi (nonchè, genericamente, ottimo).
[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 23-01-2008 alle 15:27 ]
Mizar81 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
Inviato: 23-01-2008 15:30
Cominciamo da un post interessante... tutti i link ai giochi sono stati controllati, ne manca qualcuno che devo valutare da casa (senza filtri della casa dello studente), ma grosso modo ci siamo. Divertitevi