FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Help!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Help!   
Autore Help!
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 27-12-2007 22:43  
Ho dato una sfogliata alle primissime pagine di questa sezione e non mi pare aver visto un topic di cui parlare "in generale" dei problemi che ci danno (e che ci fanno dannare) i nostri beneamati pc. In tal caso avessi visto male, beh, chiudetelo pure. Non prima però che qualcuno mi abbia dato una dritta ai seguenti due problemini.

1: COOKIES e CRONOLOGIA - Non trovo più le due cartelle omonime. Normalmente andavo su C: - Documents and settings - Nome utente - Cookies e/o Cronologia.
Ora non compaiono più. Ho provato pure a vedere tra le cartelle nascoste della sezione e non (impostazioni locali, dati applicazioni...) ma non ce n'è più traccia.
Con l'opzione "cerca" trovo due cartelle "Cookies" (una su "C:\WINDOWS\temp" e l'altra su "C:\WINDOWS\system32\config\systemprofile) ma sono vuote (vabè, hanno solo l'index) e quella giusta che cerco io dovrebbe avere almeno una ottantina di cookies dato che non la svuotavo da un pò.
Se ben ricordo, normalmente, la cartella Cronologia era invece nascosta e la vedevo solo andando su "strumenti, opzioni internet...". Ora non compare proprio.

2. WINDOWS MEDIA PLAYER: Spesso mi va in errore. Sia che stia ascoltando una canzone che stia guardando un film, capita che quando clicco "sulla traccia successiva", venga la clessidra sul puntatore del mouse e si blocchi il programma. Arriva la solita finestrella del "non inviare problema" e poi posso riaprire Windows Media Player, anche se pure la volta successiva (a volte) si riverifica il problema.

Circa dieci giorni fa ho installato degli aggiornamenti windows che il pc mi chiedeva di installare. Possibile che questa sia la causa dei due errori sopra citati?

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-04-2008 20:11  
Mi collego a questa richiesta di aiuto per una richiesta d'aiuto per me.
Non sono sicura che qualcuno di voi saprà aiutarmi, però: qualcuno sa utilizzare il Parvus? Avete presente? Sapete dove si possono trovare linee guida?!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-04-2008 22:51  
Per Eric Draven:

1) A cosa ti servono queste cartelle? Se è solo per cancellare i dati non ti serve sapere dove sono, in genere lo permette il browser.

2) Windows Media Player è superfluo.
Installa (gratuitamente) VLC che legge qualsiasi formato audio e video senza codec aggiuntivi. Per gestire le playlist installa Itunes, oppure se vuoi un player leggero vai con Foobar.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 11-04-2008 00:01  
quote:
In data 2008-04-10 22:51, mutaforme scrive:
Per Eric Draven:

Grazie per le info ma ho già risolto da tempo.

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 17-04-2008 21:16  
E' da ieri che quando apro internet, certi siti li vedo coi caratteri giganteschi (tipo filmup e google). Altri siti, invece (youtube), li vedo nelle dimensioni normali.
Consigli per tornare alla normalità?

IO E LE DROGHE

oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 17-04-2008 21:33  
per sbrigarti vai col punto di ripristino. Occhio però... magari c'è un virusse.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 17-04-2008 21:38  
E quindi come mi devo muovere?
(sono molto ignorante in materia)

IO E LE DROGHE

oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 18-04-2008 16:33  
tiè

... vedi se risolve.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 22-07-2008 23:34  
Nuovo problema.
Argomento: masterizzazione file mp3.
Normalmente li mettevo su cd scegliendo "cd audio" e poi inserendo ad una ad una la classica lista di canzoni.
Ora mi blocca dicendomi "formato d'audio non supportato". Perchè secondo voi?
Con gli altri formati non ho problema (i film .avi li metto senza nessun ostacolo) ma con queste maledette canzoni mi da sempre questo errore.

http://img401.imageshack.us/img401/9246/immagineif1.jpg

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-07-2008 08:11  
quote:
In data 2008-07-22 23:34, EricDraven scrive:
http://img401.imageshack.us/img401/9246/immagineif1.jpg

Ma lo fa con tutti gli mp3 o solo con alcuni?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 23-07-2008 08:25  
Con tutti, è quello lo strano.
Con qualsiasi file mp3 mi da quell'errore, ma solo che scelgo l'opzione "cd audio" (il classico con al massimo 20 brani); se scelgo "cd dati" me le inserisce tranquillamente però non volevo un cd pieno di centinaia di mp3...
E poi è strano, fino a un mesetto fa non c'era nessun problema.
Ah, ho provato a scaricare sulla rete un qualsiasi altro programma di masterizzazione (mi pare si chiami CD Burner XP) e mi da lo stesso errore.

0.124750 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd