FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Creare Musica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Creare Musica   
Autore Creare Musica
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 19-12-2007 00:12  
ciao a tutti, sto cercando un programma per creare musica, tipo Music Maker ma che sia freeware se esistono

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-12-2007 01:08  
mmm... freeware la vedo dura.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 19-12-2007 08:36  
Beh, per sintetizzare suoni sul pc, Fruity Loops è un programma molto buono e semplice da usare, senza contare che è molto "ricco" di possibilità. Se invece vuoi "registrare" suoni dall'esterno, un buon programma per l'acquisizione può essere goldwave, oppure Adobe Audition, o il sempiterno Cubase. Audacity te lo consiglierei esclusivamente per eseguire mix di tracce e non tanto per l'acquisizione, o almeno io non lo uso mai a tale scopo. Ad ogni modo, non credo di averne citato nemmeno uno freeware...

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003884 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd