FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - verdena video contest
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > verdena video contest   
Autore verdena video contest
cornelius

Reg.: 16 Set 2004
Da: arezzo (AR)
Inviato: 23-11-2007 14:39  
i verdena insieme a qoob hanno bandito un concorso per realizzare il loro nuovo video sulla canzone isacco nucleare

a questo indirizzo potete vedere il mio

http://it.qoob.tv/video/clip_view.asp?id=7595

a questo le istruzioni per partecipare

http://it.qoob.tv/users/comp.asp

ditemi cosa ne pensate
Nelmondochevedounosimuoveconglialcitraleumide forestedeicanionintornoallerovinedelRockFeller Center.Indosseràabitidipellecheglidurerannoper tuttalavita,siarrampicheràperlelianecheavvolgono laSiersTower,equandoguarderàgiù,vedràminuscole figurechepestano...

Visualizza il profilo di cornelius  Invia un messaggio privato a cornelius    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-11-2007 19:47  
La canzone comunque non si può proprio sentire.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-11-2007 19:56  
quote:
In data 2007-11-23 19:47, Deeproad scrive:
La canzone comunque non si può proprio sentire.

la verità è che è talmente fastidiosa che viene da pensare che non faccia schifo volutamente.

cioè, potrebbe essere uno schifo programmato, e allora forse sono degli artisti geniali...
molto più probabilmente però fanno schifissimo e basta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 23-11-2007 alle 19:58 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-11-2007 20:40  
Già...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 23-11-2007 21:29  
Penso anch'io che i Verdena siano ampiamente sopravvalutati... una volta recensivo cd per un sito internet che poi, purtroppo, fu devastato dagli hacker e dovette chiudere: ricordo che mi fu affidato da recensire "Il Suicidio del Samurai", e che dovetti scrivere la recensione in fretta. Ad un primo ascolto il cd non mi fece proprio schifo (erano altri tempi... grazie a dio!), ma non sono più riuscito ad ascoltarlo da allora... non mi piacciono proprio per nulla... credo che in Italia siano esistite realtà migliori, e ne esistano ancora oggi, e non sia necessario scimmiottare a destra e a manca per guadagnarsi la simpatia dei vari ragazzini orfani dei Nirvana. Ma questa è solo la mia opinione.

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005369 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: