FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - file .vob questi esseri difficili...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > file .vob questi esseri difficili...   
Autore file .vob questi esseri difficili...
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-11-2007 19:53  
ho un paio di file .vob che dovrei unire e poi spezzettare (sono tagliati male). non avendo trovato nulla di soddisfacente in giro per il web, ho pensato bene di trasformarli prima in .avi e di usare poi virtualdub per le altre cose.
l'operazione in se non è mica difficile, uso per la conversione "WinAVI Video Converter", ma stavolta compaiono i sottotitoli - peraltro pessimi - nonostante io non li abbia richiesti.

cosa dovrei fare?

Se questo è errore e contro me si provi,
Mai non ho scritto, e mai nessuno ha amato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 03-11-2007 alle 20:57 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 03-11-2007 23:23  
evitare la conversione (che porta a perdite di qualità, sempre) e lavorare direttamente sui vob

Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 04-11-2007 07:59  
beh questo è quello che avevo tentato di fare prima, solo che nn ho trovato un programma per le mie esigenze...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 04-11-2007 17:21  
E' sufficiente una semplice ricerca su google per authoring o montaggio
Comunque se ne vuoi uno semplice ed economico qui http://www.quellicheilpc.com/portale/modules/mydownloads/viewcat.php?cid=44
trovi una guida scaricabile in due parti ad un buon programma di authoring.

e qui http://www.quellicheilpc.com/portale/modules/sections/multimedia.php?op=listarticles&secid=2

trovi un pò di articoli che ti possono interessare sull'encoding.

Capito raramente qui per ragioni storiche, per cui se hai urgenza di contattarmi mi trovi facilmente facendo una ricerca su google per il mio nick e authoring... è il primo risultato che ti da sul .com

Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 04-11-2007 18:00  
ok, grazie!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

0.004461 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: