FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Browser e sicurezza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Browser e sicurezza   
Autore Browser e sicurezza
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-10-2007 11:44  
Non so se sia stato già postato in passato, ma in questo sito potete testare la sicurezza del vostro browser (Explorer, Firefox, Opera, etc.).

Andate a questo indirizzo: http://bcheck.scanit.be/bcheck/

Potrete scegliere se avviare i test relativi esclusivamente al vostro browser o se invece effettuarli tutti.

Scegliete "Start the Test".

Il sito cercherà di aggiungersi automaticamente ai preferiti. Dovrete accettare, poichè quell'indirizzo vi servirà per riprendere il test qualora il vostro browser dovesse crashare e chiudersi.

Non spaventatevi se riceverete avvisi da parte di firewall o di antivirus. E' tutto virtuale, nessun virus verrà installato nel vostro pc e nessun trojan cercherà di insediarsi.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 15-10-2007 11:47  
Dal mio PC, Firefox e Opera superano sei prove su sei. InternetExplorer solo due su sei.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 15-10-2007 12:34  
dal mio, firefox ne supera 5 su sei...mi fallisce l'ultima.

IE è addiruttura crashato...ahahahahaha.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 15-10-2007 12:48  
quote:
In data 2007-10-15 12:34, oronzocana scrive:
IE è addiruttura crashato...ahahahahaha.

Si, quello anche a me. Quale test non supera il tuo Firefox?

oronzocana

Inviato: 15-10-2007 15:17  
Mozilla code execution via QuickTime Media-link files - failed.

...probabilmente è duvuto al blocco degli script che ho tramite NoScript.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 15-10-2007 18:59  
Hai la versione 2.0.0.7? Perchè so che la 2.0.0.6 aveva un problema di sicurezza proprio col Plugin di Quick Time.

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-10-2007 20:01  
6 test su 6 superati con Mozilla.
Con Explorer manco ci provo.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 15-10-2007 21:50  
quote:
In data 2007-10-15 20:01, Lollina scrive:
Con Explorer manco ci provo.

E' questo lo spirito.

oronzocana

Inviato: 15-10-2007 22:16  
quote:
In data 2007-10-15 18:59, Deeproad scrive:
Hai la versione 2.0.0.7? Perchè so che la 2.0.0.6 aveva un problema di sicurezza proprio col Plugin di Quick Time.

si..lo sapevo. Ho la 7....boh. Ti ripeto, probabilmente il problema è dovuto al locco di alcuni script.
Blog

Deeproad

Inviato: 16-10-2007 11:02  
Che poi tempo fa provai ad utilizzare l'estensione Noscript, ma mi fece girare i coglioni in pochi minuti, quindi decisi di levarla.

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 20-10-2007 02:27  
Mi hanno crashato: Safari 3, Netscape 9, Opera 9, Omniweb, Icab. A sorpresa non crasha Internet Explorer 5, forse troppo arretrato per supportare certi comandi.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 15-11-2007 23:32  
HaHaHaHa

Io 7 su 7 tutti passati con Firefox...e grazie tante... ho MAC OSX inside... mica winzozzo... e continuate a farvi del male con winzozzo ... contenti voi.

Io navigo senza firewall, antivirus.. niente messagini del cazzo... tipo "sei sicuro di voler..." o finestrelle spaziali che sinceramente.. quando mi ricapita di usare Win... detesto epidermicamente come l'herpes.

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.125564 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd