FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Nelle mani di Dexter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Nelle mani di Dexter   
Autore Nelle mani di Dexter
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 03-10-2007 10:23  

Dexter è una nuova serie tv che andrà in onda su Fox Crime dall'11 ottobre con protagonista Michael C. Hall (già visto in Six Feet Under nel ruolo di David Fisher).
Per l'occasione Fox Crime ha messo sul sito
questo gioco.

Buon Divertimento^^

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-10-2007 10:29  
Se riuscissi a capire come si sferra un colpo forse ci proverei

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 03-10-2007 10:32  

Se clicchi su "comandi" c'è scritto... Devi usare la barra spaziatrice ^_^

[ Questo messaggio è stato modificato da: LaFenice il 03-10-2007 alle 10:33 ]

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-10-2007 10:37  
Ottimo...mi sono troncato 4 dita in pochi secondi..facendo poco più di 200 punti

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-12-2007 10:39  
è troppo truce!!!!
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario

0.018849 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd