Autore |
Dvx Ita+Eng |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 27-09-2007 16:43 |
|
Mi è capitato su Emule di trovare dei file Ita+Eng (che hanno l'audio in italiano sovrapposto a quello inglese).
Ora mi chiedo... c'è un modo per ottenere solo l'audio in italiano?
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 27-09-2007 16:44 |
|
credo, ma nn ne sono certa, che bisognerebbe lavorare sulle tracce audio ed eliminare quella che non interessa. ma ci vuole un programmino, forse virtuadub riesce, ma nn ti saprei assicurare.
mai fatto
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 27-09-2007 17:32 |
|
Ho scaricato un Plugin di Windows Media Player e con questo posso selezionare o l'Italiano o l'Inglese... ma se questo file lo volessi mettere su dvd?
Come faccio a scegliere la lingua?
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
SamTheLion
 Reg.: 18 Set 2007 Messaggi: 899 Da: anarene (es)
| Inviato: 27-09-2007 18:21 |
|
cioè vederlo su un lettore dvd compatibile coi divx? boh, credo dipenda da quanto sia avanzato il software del tuo lettore, o ti fa scegliere tra le due tracce audio o ti fa sentire solo quella predefinita.
a me è capitato solo una volta un file di questo tipo e su pc switcho da una traccia all'altra usando vlc media player
[ Questo messaggio è stato modificato da: SamTheLion il 27-09-2007 alle 18:22 ] |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 27-09-2007 19:51 |
|
si dipende dal lettore. a me quello di filmup non ha dato problemi in tal senso
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 27-09-2007 20:02 |
|
Ho risolto con il VirtualDub.
Grazie comunque.
|
Mizar81
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 27-09-2007 22:44 |
|
quote: In data 2007-09-27 18:21, SamTheLion scrive:
switcho
|
c'ho investito qualche secondo per capisce che avevi scritto
lolly ha combinato, ma ci tenevo lo stesso a dire (inutilmente) che a me capita spessissimo di avere l'audio jap-ita e anzi, in genere se posso cerco i file così; per ora vlc non mi ha mai tradita
[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 27-09-2007 alle 22:44 ] |
|