Autore |
Active Virus Shield |
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 03-09-2007 19:16 |
|
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 03-09-2007 20:01 |
|
depp io non l'ho provato però ti linko sta notizia
http://www.megalab.it/news.php?id=1727
...forse può interessarti.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 03-09-2007 20:58 |
|
L'avevo letto, si, ma in effetti è un articolo piuttosto avido d'informazioni. Sarebbe interessante sapere qualcosa di più nel dettaglio. Active Virus Shield non solo possedeva motore e definizioni di quello che attualmente è considerato il miglior antivirus in circolazione (Kaspersky), ma, contrariamente alla versione shareware, era molto più leggero e, una volta disinstallato, lasciava pochissime tracce facilmente removibili con un qualsiasi software per la pulizia del registro. In questo senso Avast!, tanto per fare un esempio, lascia un po' più a desiderare e inoltre pare che la sua protezione euristica, allo stato attuale delle cose, sia ancora piuttosto scarsa. Non dico che sia un pessimo antivirus (diversamente non l'avrei installato nuovamente), semplicemente mi chiedevo come fosse questo McAfee VirusScan Plus e, soprattutto, da chi l'ha testato vorrei sapere quanto più leggero risulta rispetto al McAfee tradizionale. Nonché eventuali differenze.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
oronzocana
| Inviato: 04-09-2007 19:51 |
|
allora non posso dirti di più....io uso antivir e mi trovo benissimo.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
oronzocana
| Inviato: 24-09-2007 16:17 |
|
Test di megalab 2007
Michael J. Fox
---------
Blog |
|