FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Lexmark 1200 Series
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Lexmark 1200 Series   
Autore Lexmark 1200 Series
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 17-08-2007 18:55  

ormai vi starete abituando a tutti i miei problemi, questa volta è la stampante ke non va! ho installato una lexmark x1250 con i driver aggiornati, installa tutto mi stampa ma non mi vuol aprire il programma Centro Multifunzione Lexmark 1200 series perchè se lo apro mi dà questo errore:

AIOC exe ha smesso di funzionare

cosa può essere?
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-08-2007 00:17  
uhm... prova a disistallare, fare un po' di pulizia nel pc e installarlo di nuovo. assicurati che il cavetto stampante-pc funzioni, così come l'alimentatore (magari hai una porta usb che non funziona bene). segui tutti i passaggi descritti nel manuale utente della stampante. se hai scaricato il driver dal sito controlla sia per il tuo sistema operativo. prega un po' che non fa mai male! se tutto questo non dovesse servire, scrivi direttamente a loro e spiega nei dettagli il problema.

cmq sarebbe "multifunzione", vero? guida e installazione
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 18-08-2007 10:31  
sicuramente è il DEP che rompe le palle. se riesci....disabilitalo.
sennò googla e ti uscirà una guida su come disabilitarlo. Io ti consiglio di disabilitare sia il DEP che lo UAC.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004383 seconds.






© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd