FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - come registrare tracce audio sul pc portatile in completo silenzio?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > come registrare tracce audio sul pc portatile in completo silenzio?   
Autore come registrare tracce audio sul pc portatile in completo silenzio?
gianni70

Reg.: 10 Ago 2007
Da: roma (RM)
Inviato: 11-08-2007 01:07  
ciao a tutti,
mi date una mano?
ho un pc portatile acer, e vorrei chiedervi si possono registrare tracce audio senza sonoro? se disattivo volume master non registra nulla! Io vorrei registrare attraverso 3D MP3 SOUND RECORDER tracce audio in completo silenzio. ho provato anche inserendo le cuffie, ma è come se disattivassi il volume.
grazie

Visualizza il profilo di gianni70  Invia un messaggio privato a gianni70    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 13-08-2007 01:35  
registrati tu in silensio poi passalo su cd

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-08-2007 01:57  
Mica ho capito. Quali sono esattamente le fonti di rumore che ti disurbano? Se ad esempio vuoi registrare una traccia audio con uno strumento attraverso un semplice microfono devi necessariamente tenere conto di un minimo di fruscio di fondo che andrà poi rimosso (per quanto possibile) attraverso appositi filtri di rimozione. Comunque se potessi essere un po' più chiaro su quel che vuoi fare potresti ricevere un aiuto più mirato.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003748 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd