FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - il nuovo sito di informatica che cerca collaboratori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > il nuovo sito di informatica che cerca collaboratori   
Autore il nuovo sito di informatica che cerca collaboratori
insidepc

Reg.: 27 Giu 2007
Da: roma (RM)
Inviato: 27-06-2007 21:54  
Salve a tutti ho aperto da poco il sito www.insidepc.it con articoli recensioni su hardware e software.
Sono ben accette collaborazioni, nello scrivere recensioni e piccoli articoli che saranno pubblicate ovviamente firmate. Il sito promette di crescere in breve tempo e potrebbe essere un ottima vetrina per chiunque volesse collaborare.
Chiunque sia interessato può scrivere a insidepc@insidepc.it
Grazie! http://www.insidepc.it

Visualizza il profilo di insidepc  Invia un messaggio privato a insidepc    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-06-2007 22:33  
La grafica del sito però provoca depressione e allucinazioni di natura oppiacea.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-06-2007 14:13  
AHahhahahah

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-06-2007 14:13  
Se non fosse stato per Deep non avrei mai cliccato...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 29-06-2007 04:37  
Il sito in effetti sembra più che altro un catalogo, e poi InsidePc ma alla fine sembra inside Microsoft
"I primissimi sistemi operativi Windows furono le versioni degli anni 1985-88 che introducevano il concetto di GDI (graphics device interface) a finestre."
Non è che introducevano la grafica a finestre ma la copiavano da una macchina che Steve Jobs ha fornito a Bill Gates...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 30-06-2007 21:48  
quote:
In data 2007-06-27 22:33, Deeproad scrive:
La grafica del sito però provoca depressione e allucinazioni di natura oppiacea.

Ed anche immotivate erezioni

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
dechigno

Reg.: 09 Lug 2007
Da: Moggio (LC)
Inviato: 09-07-2007 11:44  
Già... concordo con tutti..

Anche se alcune cose non sono proprio da buttare...

Visualizza il profilo di dechigno  Invia un messaggio privato a dechigno  Vai al sito web di dechigno    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004981 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd