FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Aiuto col photoshop
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Aiuto col photoshop   
Autore Aiuto col photoshop
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 11-06-2007 23:36  
Mi serve aiuto con photoshop o chi ha qualche programma migliore, io che sono proprio negato.
Mi serve che qualche anima pia, mi trasformi questa foto, da luce chiara, a luce blu.
Chi può?
Ecco la foto

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-06-2007 23:47  
che dici?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Inviato: 11-06-2007 23:54  
Era proprio le parole che stavo cercando (cit.)
Ti amo, che programma usi?

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-06-2007 23:58  
qui sul portatile in realtà non ho niente di particolare... office installa un programmino che si chiama picture manager, è proprio di base ma ha un minimo di fotoritocco, ho usato quello. basta andare nelle opzioni relative al colore, giocare coi livelli di luminosità e saturazione e si fanno uscire fuori tutti i colori che vuoi.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Inviato: 12-06-2007 00:21  
Cerco subito sul ciuchino,
grazie piki!

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-06-2007 02:10  
Puoi anche optare per gimp, gratuito e potente nel fotoritocco. Possiede un filtro "colorazione" che fa esattamente questo genere di cose con un solo click. In realtà tutti i programmi di fotoritocco lo fanno, ma il filtro di gimp mi è parso il migliore nel rapporto rapidità-efficacia.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-06-2007 09:39  
per cambiare colore bastava pure irfanview. non è esattamente un programma di grafica come possono esserlo gli altri, però per lavori che non richiedono troppo è utile.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Inviato: 12-06-2007 19:12  
Racazze io a stento ho paint, quindi...

0.005604 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd