FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Ragazzi..ho un problema cn Emule
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Ragazzi..ho un problema cn Emule   
Autore Ragazzi..ho un problema cn Emule
Iaia82

Reg.: 29 Mag 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-05-2007 11:41  
Praticamente ogni volta che lo apro mi rimane la finestrella verde con scritto Emule e con disegnato il mulo e nn mi va via e sotto acnora una altra finestra che nn si legge niente perchè sopra c'è questo bannerino di emule.......di conseguenza nn posso scaricare niente...per far sparire queste finestre e il banner di emule devo digitare CTRL_ALT_CANC e termino il processo di emule...ma cos'ha??:

Visualizza il profilo di Iaia82  Invia un messaggio privato a Iaia82    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-05-2007 11:50  
nn ho capito granchè, in effetti. forse è un problema di files mancanti. aspetta altre risposte, al max disinstalli e installi l'ultima versione che trovi in rete.

I know the answers from the words of the prophet.I've seen an image of the future,it's a vision and I know who you are.Go away can't you see you're not real.Open your eyes some place far away.I've seen the sky...I've got my wings and I'm starting to fly.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 30-05-2007 alle 16:36 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Iaia82

Inviato: 30-05-2007 11:54  
si..credo proprio che farò così...forse per sbaglio ho scaricato un file da non scaricare..boh....cmq mi si è bloccato dal nulla..
Grazie mille!!

Visualizza il profilo di Iaia82  Invia un messaggio privato a Iaia82    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Da: Italia (TO)
Inviato: 30-05-2007 13:20  
quanto mi manca winmx.....

Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
MaryPopins

Reg.: 02 Mag 2007
Da: Ancona (AN)
Inviato: 30-05-2007 16:29  
quote:
In data 2007-05-30 11:54, Iaia82 scrive:
si..credo proprio che farò così...forse per sbaglio ho scaricato un file da non scaricare..boh....cmq mi si è bloccato dal nulla..
Grazie mille!!

Chiedi a Deep lui è un mostro per queste cose!

Visualizza il profilo di MaryPopins  Invia un messaggio privato a MaryPopins    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 30-05-2007 17:02  
senza che disintalli.

segui qui...fai un "aggiornamento"

link
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-05-2007 17:02  
quote:
In data 2007-05-30 16:29, MaryPopins scrive:

Chiedi a Deep lui è un mostro per queste cose!

A volte sputo fuoco dalle fauci.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 30-05-2007 alle 17:02 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Iaia82

Inviato: 30-05-2007 17:13  
Calcolate che io nn ho l Adsl perchè nel mio paese ancora nn hanno fatto la richiesta ( che paese di m....a)...io ho l isdn...però fino ad ora per scaricare si, ci metteva, 10 minuti a canzone, però funzionava..tutto ad un tratto mi si è bloccato

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-05-2007 17:24  
Scusa reinstallalo, no? E se nemmeno così funziona, prova ad usare le versioni portatili: questa o questa. Non richiedono installazione e quindi non dovrebbero risentire di eventuali problemi del sistema.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Iaia82

Inviato: 30-05-2007 19:40  
Fatto!!
l ho reinstallatao e ora funziona perfettamente!!grazie!!

0.013359 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: