FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Alice & Il Mulo: è guerra?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Alice & Il Mulo: è guerra?   
Autore Alice & Il Mulo: è guerra?
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Da: Treviso (TV)
Inviato: 01-04-2007 14:05  
Ciao a tutti, da lunedì scorso così di punto in bianco, ho registrato un crollo dei miei download da 200 kb/s a 20-30 kb/s, senza aver toccato nessuna impostazione. Id alto, kad connesso...Tutto come sempre. Dicono che anche Alice abbia iniziato a mettere filtri al p2p...Qualcun altro nella mia situazione? Viaggiando per forum ho notato che altri veneti come me hanno di questi problemi ultimamente...Chiamando il 187 fanno gli gnorri!

Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario

0.002855 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd