FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - La sorella tettona
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > La sorella tettona   
Autore La sorella tettona
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 27-03-2007 02:02  
(dal sito)

Siete seduti accanto alla bellissima sorella del vostro amico ...e wow!! che scollatura!! e che tettone!! Non riuscite proprio a resistere nel dare una sbirciatina, eh?
Ok ma attenti che lei non se ne accorga!

Avrete 60 secondi a disposizione per riuscire a sbirciare tra l'ampia scollatura di lei, e portare la banda blu dell' 'ogle-meter' al massimo ...a quel punto sarete riusciti nella vostra impresa, altrimenti perderete il gioco.
E attenti a non essere eccessivi e non farvi beccare da lei, o si arrabbierà moltissimo e ancora una volta perderete la partita.

Usate il MOUSE per direzionare il vostro sguardo verso la scollatura o da qualunque altra parte per non farvi beccare.

http://www.flashgames.it/game.php?icona=lust.for.bust&msg=ok

il nostro raggio spazzera' nell'immensita'..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 27-03-2007 alle 02:04 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-03-2007 09:15  
su zupperman in questo gioco ho mantenuto la prima posizione in classifica per un sacco di tempo...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 27-03-2007 10:14  
quote:
In data 2007-03-27 09:15, pkdick scrive:
su zupperman in questo gioco ho mantenuto la prima posizione in classifica per un sacco di tempo...

d'ora in poi sarai per tutti Mr. LookMan

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-03-2007 11:26  
ahahaha, l'espressione del tizio che sbircia è ottima...

però sono negato in questo gioco...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 27-03-2007 11:44  
l'espressione più bella è quando lo fai guardare da tutt'altra parte!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-03-2007 12:43  
quote:

Come si chiama il gioco in zupperman?

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Inviato: 27-03-2007 17:23  
Che stronza. Quella, dopo la prima volta, si è fatta furba e mi sgama sempre!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 27-03-2007 17:26  
Ahahaha! Ho vinto!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-03-2007 17:28  
Cazzo..mi faccio sempre sgamare..come nella vita reale però!Fico!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 27-03-2007 17:29  
quote:
In data 2007-03-27 17:28, pensolo scrive:
Cazzo..mi faccio sempre sgamare..come nella vita reale però!Fico!

Io sull'autobus, sempre. Che coglione.

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-03-2007 17:38  
Mitico!Ce l'ho fatta risparmiando 9 secondi!

E ho fatto pure pratica gratuita!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 27-03-2007 18:30  
quote:
In data 2007-03-27 17:38, pensolo scrive:
Mitico!Ce l'ho fatta risparmiando 9 secondi!

E ho fatto pure pratica gratuita!

C***o!! A me m'ha fregato già due volte!!!

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-03-2007 21:44  
quote:
In data 2007-03-27 12:43, Janet13 scrive:
quote:

Come si chiama il gioco in zupperman?

lust for bust

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.123976 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd